Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Crisis on Infinite Earths: arrivano altri teaser trailer che mostrano la riunione dei supereroi

Crisis on Infinite Earths: arrivano altri teaser trailer che mostrano la riunione dei supereroi

Nuovi teaser sono stati rilasciati per il prossimo crossover dell’Arrowverse, Crisis on Infinite Earths. L’evento, che si svolgerà per oltre cinque ore e suddiviso in più episodi, vedrà Oliver Queen (Stephen Amell) e i membri del Team Arrow di nuovo riuniti. Insieme con loro gli eroi di The Flash, Supergirl, Legends of Tomorrow, Batwoman e Black Lightning, per fermare le malvagie macchinazioni dell’Anti-Monitor (LaMonica Garrett).
Secondo quanto riferito, l’autore originale di Crisis on Infinite Earths, Marv Wolfman, ha contribuito a creare gli episodi.

Dopo non aver fatto parte del crossover Elseworlds l’anno scorso, il cast di Legends of Tomorrow sarà parte integrante questa volta. A loro si uniranno Tom Welling ed Erica Durance di Smallville, che rivestiranno i ruoli di Clark Kent e Lois Lane. Anche Tyler Hoechlin tornerà come versione Earth-38 di Superman. Brandon Routh indosserà il famoso mantello rosso per la prima volta dai tempi di Superman Returns, interpretando la versione Kingdom Come di Superman. Secondo il produttore Greg Berlanti, tutte e tre le versioni di Superman appariranno sicuramente sullo schermo insieme.

I fan desiderosi di dare un’occhiata a ciò che li aspetta, possono ora dare un’occhiata per gentile concessione di alcuni teaser rilasciati.
Ogni breve clip è stata rilasciata per i cinque episodi che andranno in onda per lo show. Come mostrato in un video (pubblicato qui di seguito) dal canale YouTube TV Promos, ognuno condivide un elemento simile degli eroi reclutati da Lyla Michaels, alias Harbinger.

Per Crisis on Infinite Earths l’emittente televisiva CW ha utilizzato tutte le protezioni possibili per evitare eventuali spoiler, a livello Marvel. I vari promo pubblicati stanno mantenendo con successo la promessa di azione ma non svelando nulla al tempo stesso.

Ricordiamo che il primo episodio riguardante questo importante crossover arriverà l’8 dicembre.

LEGGI ANCHE: Crisis on Infinite Earths: cosa stanno combinando?