Vai al contenuto
Home » Serie TV » 17 personaggi delle Serie Tv che sono morti suicidi

17 personaggi delle Serie Tv che sono morti suicidi

game of thrones

5) Tommen Baratheon (Game of Thrones)

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

13 Reasons Why

Credo che in pochi non sappiano della sorte toccata al povero Tommen Baratheon. Se così non fosse siete fortunati, perché probabilmente vi siete risparmiati anni di spoiler. Ad oggi, credo che questo non solo sia uno dei suicidi più famosi della storia televisiva, ma anche uno dei più rilevanti in Game of Thrones, subito seguito da quello imposto a Olenna.

Siamo alla fine della sesta stagione, e Cersei ormai ha ben pianificato la sua vendetta contro l’Alto Passero e i Tyrell. Il potere le è stato tolto e lei lo toglierà a loro, nella maniera più plateale possibile. Suo figlio Tommen è spettatore in tutta la scena, e forse non potendo credere ai suoi occhi, forse spinto dall’amore per Margaery, si lancia dalla finestra del palazzo, con una scena girata con camera fissa che ancora mi mette i brividi.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17