Vai al contenuto
Home » Serie TV » 17 personaggi delle Serie Tv che sono morti suicidi

17 personaggi delle Serie Tv che sono morti suicidi

game of thrones

15) Jimmy Edwards (One Tree Hill)

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

13 Reasons Why

Sotto un certo punto di vista, 13 Reasons Why forse è stata solo la presa di coscienza che il bullismo in età adolescenziale è un problema serio. Ma anche qui, non è la prima serie tv ad aver trattato l’argomento. One Tree Hill è arrivata ben prima, dedicando un’intera puntata a un personaggio marginale e a una tematica importante.

Jimmy Edwards è un adolescente come tanti. Non vuole nulla dalla vita se non essere apprezzato e ben voluto, anche dai suoi stessi amici. In un impeto di follia si presenta a scuola con una pistola, sequestra dei ragazzi e qualcuno resta ferito. Resosi conto di ciò che gli è successo non riesce a uscire dalla sua disperazione, e l’episodio si conclude con il suo suicidio, con uno sparo in fronte.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17