Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti e liberi di scegliere cosa raccontare, e in cambio:
✓ Accedi a oltre 700 articoli premium all'anno
✓ Ricevi consigli personalizzati su cosa vale la pena vedere
✓ Navighi senza pubblicità e su una sola pagina
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
Whispers è un sensate e, nonostante questo, è alla guida di un’organizzazione che mira a eliminare tutti i sensates in circolazione. Grazie al contatto visivo, Whispers riesce a vedere e sentire ciò che vedono e sentono gli altri sensates. Usando questa strategia, egli riesce a catturare i suoi bersagli e a carpire da loro le informazioni necessarie per arrivare agli altri del gruppo. Alle volte, utilizza la lobotomia per ergersi a burattinaio delle sue vittime. Whispers uccise gli altri sette membri del suo gruppo, questo evento gli valse il soprannome “Il Cannibale”. Da sensate, tuttavia, è chiaro che quando ha ucciso i suoi compagni si è ritrovato nella duplice condizione di assassino e vittima, sperimentando a livello sensoriale la morte. Questa esperienza lo ha profondamente turbato e ora il suo obiettivo è quello di mantenere la sua coscienza trasferendola in più sensates possibile.
