Whispers

Doppiato da: Roberto Draghetti
Curiosità: Whispers ha diversi altri soprannomi: Metzger lo chiama Milton; nel cellulare di Metzger il suo numero di telefono è sotto il nome di Dr. Matheson; si presenta alla madre di Amanita come Dr. William Friedman. Ha sposato un'umana - Elizabeth - dalla quale ha avuto una figlia di nome Chelsea.
Citazioni:

" La voce nella tua testa che ti dice di tagliarti i polsi, o fare qualsiasi altra cosa per terminare la tua vita, non urla mai. Sussurra solo."

Descrizione
Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Whispers è un sensate e, nonostante questo, è alla guida di un’organizzazione che mira a eliminare tutti i sensates in circolazione. Grazie al contatto visivo, Whispers riesce a vedere e sentire ciò che vedono e sentono gli altri sensates. Usando questa strategia, egli riesce a catturare i suoi bersagli e a carpire da loro le informazioni necessarie per arrivare agli altri del gruppo. Alle volte, utilizza la lobotomia per ergersi a burattinaio delle sue vittime. Whispers uccise gli altri sette membri del suo gruppo, questo evento gli valse il soprannome  “Il Cannibale”. Da sensate, tuttavia, è chiaro che quando ha ucciso i suoi compagni si è ritrovato nella duplice condizione di assassino e vittima, sperimentando a livello sensoriale la morte. Questa esperienza lo ha profondamente turbato e ora il suo obiettivo è quello di mantenere la sua coscienza trasferendola in più sensates possibile.