Candace Stone

Luogo di nascita: New York, New York, Stati Uniti
Interpretato da: Ambyr Childers
Doppiato da: Domitilla D'Amico
Curiosità: Nell'ultimo episodio della prima stagione di You, scopriamo che è viva
Citazioni:

"Ridammi il telefono, Joe"

Descrizione

Ogni giorno raccontiamo le serie TV con passione e cura. Se sei qui, probabilmente la condividi anche tu.

Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, Discover è il modo per sostenerci.

Il tuo abbonamento ci aiuta a rimanere indipendenti. In cambio: consigli personalizzati, contenuti esclusivi, zero pubblicità.

Scopri Hall of Series Discover

Grazie, il tuo supporto fa la differenza 💜

Candace Stone è un personaggio ricorrente in You, promosso come regular a partire dalla seconda stagione. È interpretata da una convincente Ambyr Childers. Per gran parte della prima stagione, appare come un fantasma tra i ricordi di Joe. Per questo, tutto il pubblico è portato a pensare che sia stata la prima, se non tra le prime, vittime di quella psicopatia che travolgerà anche Beck. Infatti la vediamo avere a che fare con quei caratteri di Joe che coinvolgeranno anche Beck. Nei ricordi (e nelle allucinazioni) di Joe appare spesso come una musicista. Eppure, non sappiamo se fosse il suo vero lavoro. L’idealizzazione messa in atto da Joe Goldberg, infatti, rende del tutto inaffidabile la sua prospettiva, specie per un personaggio del genere.

Successivamente, scopriamo degli elementi in più che riguardano Candace Stone in You: la realtà viene disvelata e conosciamo meglio il personaggio, fuori dalla dinamica tossica innescata da Joe.