Vai al contenuto
Home » You » 7 curiosità su Dylan Arnold, il tenero Theo di You

7 curiosità su Dylan Arnold, il tenero Theo di You

Dylan Arnold è la sorpresa della terza stagione di You, è la nostra celebrity crush dell’autunno, ancora tutta da scoprire.

Partiamo con ordine: You è un thriller psicologico che ha come protagonista un libraio newyorkese, all’apparenza innocuo, che tende ad amare in maniera patologica e pericolosa. Nel corso delle stagioni (siamo ormai alla terza) più che accreditarsi come serie noir, You si è confermata un guilty pleasure che in molte occasioni ha sfidato la nostra sospensione dell’incredulità (leggete qui per credere).

Nelle stagioni precedenti, il protagonista Joe Goldberg, (Penn Badgley) si è innamorato, ha ucciso, si è ri-innamorato e ha anche trovato una degna anima gemella, dallo sgozzamento facile, tale Love Quinn, (Victoria Pedretti).

I due hanno anche un figlio, si sposano, vanno a vivere in una cittadina californiana piena di gente ricca e vegana, hanno una bella casa col giardino e gli manca solo un animale domestico per poter sembrare la famiglia del Mulino Bianco. Come dice Mick Jagger, però, “old habits die hard” e Joe, manco il tempo di trasferirsi, ha un mezzo affaire con la vicina di casa, Natalie (Michaela McManus). In questa sede evitiamo spoiler e vi diciamo solo che Love ne sarà molto gelosa.

Natalie è la matrigna di Theo, un giovane studente annoiato, dal fascino del bravo ragazzo, con occhi chiari e capelli mossi, interpretato da Dylan Arnold.

Ora noi ci giochiamo l’abbonamento Netflix che almeno il 90% di quelli che hanno guardato la terza stagione di You non appena ha visto Theo apparire, dopo un primo sussulto da cuore nello zucchero, ha subito iniziato a googlare chi si celasse dietro quel tenero, ma soprattutto carinissimo ragazzo, che sino al 15 ottobre era sconosciuto ai più. Ed è così che al nome di Dylan Arnold si è iniziato ad associare un volto e un aumento esponenziale di follower su Instagram.

Ma come è possibile che questo giovane uomo pieno di potenziale sia sfuggito ai nostri radar sino a questo momento?

Dobbiamo assolutamente rimediare e regalarvi 7 curiosità su Dylan Arnold, il tenero Theo di You.

1. Dylan Arnold non è un Teenager

Il bel Dylan Arnold in You interpreta Theo, un ragazzo di 19 anni, figlio di un magnate dell’informatica, vicino di casa dei Quinn-GoldbergTheo è vulnerabile e problematico, con una propensione ad aggrovigliarsi nei problemi dei propri cari e finisce per innamorarsi di Love che, con difficoltà, resiste al tenero fascino del teenager, nonostante la differenza d’età.

La cosa divertente è che Dylan Arnold ha in realtà 27 anni; è infatti nato l’11 febbraio 1994 (è del segno dei Pesci, potete iniziare a fare le affinità di coppia) ed è quindi un anno più grande di Victoria Predetti, Love, che è invece nata nel 1995.

Dylan, non è che nascondi un dipinto che invecchia per te?

2. La madre è una designer di video games

Sappiamo poco di Dylan Arnold, da quel po’ che riusciamo a scovare dai social, sappiamo che manifesta tanto amore per i suoi genitori ed in particolar modo per la madre che per lui è anche un modello di riferimento di cui è molto orgoglioso. La madre, Laurie B. Arnold, è una donna molto creativa, ha scritto e progettato innumerevoli giochi interattivi per computer, almeno 50. I giochi presentano personaggi originali come “Putt-Putt” e “Fatty Bea” ma anche altri già noti come Harry Potter, Spongebob, e Mr. Potato Head.

Ha anche scritto una trilogia di libri fotografici e sceneggiature per cartoni animati come “Dragon Tales”.

Evidentemente l’indole artistica l’ha ereditata dalla madre.

3. Ha già interpretato il ruolo di ragazzo romantico

Sebbene molti di noi abbiano conosciuto Dylan grazie al suo ruolo in You3, questi non è nuovo al mondo del cinema e della televisione. Ha, infatti, partecipato già a diversi film e cortometraggi e a serie tv.

Celebre è il ruolo di Noah Porter che interpreta nella pellicola “After” del 2019 e nel suo sequel.

Il film è il classico racconto romantico in cui ci sono due fidanzati del liceo, Tessa e Noah, che si lasciano quando lui scopre che lei, andata al College, intrattiene una relazione con un altro, Hardin

Nonostante tutto restano amici, con lui che va avanti sentimentalmente sebbene sia palesemente ancora sotto un treno per l’ex.

Noah è il classico bravo ragazzo della commedia americana col cardigan e le loafers, gentiluomo che rispetta la tradizione e che vuole rimanere vergine fino al matrimonio.

Saranno gli occhi azzurri, sarà l’aria sognante ma il ruolo di ragazzo romantico a Dylan riesce proprio bene.

4. Ha fatto l’università con Elizabeth Lail

Dylan Arnold ha frequentato l’ University of North Carolina School of the Arts e, casualità, sua compagna di college era Elizabeth Lail che ha interpretato Guinevere Beck nella prima stagione di You.

Tutti noi, che abbiamo seguito la serie sin dall’inizio, ricordiamo bene come Beck, ragazza complessa ma talentuosa, sia stata la “prima ossessione” di Joe che viene raccontata sullo schermo e sappiamo inoltre altrettanto bene quanto essere oggetto del desiderio del protagonista sia alquanto rischioso. Possiamo affermare ordunque che, nonostante tutto, il destino di Theo è stato, sino a questo momento, più fortunato di quello della sua collega.

5. Adora l’outdoor

Nonostante Dylan Arnold sia un Millennial, questi fa un uso dei social molto moderato e pare che non abbia ancora nemmeno contratti di sponsorizzazione.

Da quel poco che mostra di lui capiamo che è un amante dell’outdoor.

La maggior parte dei suoi post riguardano paesaggi: mare, montagna, laghi, boschi. Dylan mostra di essere un ragazzo sportivo e avventuroso.

Sembra quindi preferire la vita all’aria aperta alla vita nei locali; prendiamo appunti e ricordiamoci che proporre un hiking come prima uscita potrebbe farci acquisire punti.

6. Ha fatto tre provini diversi per You

Vi diamo questa notizia: avremmo potuto scoprire Dylan Arnold già dalla prima stagione di You.

L’attore in una intervista ha raccontato di aver fatto altre audizione per la stessa produzione: ha provato ad essere scelto per il ruolo da stalker/psicopatico di Joe Goldberg e anche per il ruolo del fratello di Love, Forty Quinn, ragazzo problematico con una inclinazione per le dipendenze.

È  davvero strano immaginare Dylan interpretare uno di questi due personaggi; nella storia con i se forse avrebbe reso Joe meno “schizzato” e più tormentato e Forty più intenso e meno superficiale. Queste chiaramente, però, sono solo pensieri da fan, la verità è che al momento ci sembra difficile immaginarlo in un ruolo che non sia quello di Theo, ragazzo che crede nell’amore e che quando ama è più dolce dei muffin che prepara Love.

7. Potrebbe aver trovato l’amore sul set

Questa curiosità l’abbiamo tenuta alla fine dell’articolo perchè non volevamo spezzarvi il cuore e farvi smettere di leggere. Come detto già numerose volte, di Dylan si sa ben poco, della sua vita privata e delle sue love stories praticamente nulla, si è, però, diffusa prepotentemente la notizia secondo cui lui e Victoria Pedretti stiano uscendo insieme.

Il sito web Journal ha condiviso la notizia sulla sua pagina Instagram sostenendo che “alcune fonti” riferiscono che Pedretti Arnold sono una coppia.

Da parte di entrambi non è giunta nessuna dichiarazione, né ci sono foto di paparazzi a sostegno di questa notizia che sembrerebbe essere croce e delizia per tutti i fan di You.

Le 7 curiosità su Dylan Arnold, che siamo sicuri avrà una brillante carriera davanti a sé, sono terminate.

Siamo anche certi che, da qui a poco, le informazioni sul tenero Theo saranno tantissime.

Ad maiora!