April Kepner

Descrizione

April Kepner è un chirurgo che si unirà al Seattle Grace dopo la fusione con il Mercy West Hospital. Perennemente insicura, ha l’abitudine di segnare compulsivamente tutti i suoi sentimenti e tutte le sue emozioni su un taccuino. In una puntata in cui questo le viene rubato da Lexie si vengono a sapere alcuni dettagli suoi personali (come il fatto di essersi rifatta il naso). Per quanto brava, sarà proprio la sua insicurezza a giocarle un brutto scherzo durante un intervento che causerà la morte di un paziente e il suo licenziamento dall’ospedale. Verrà assunta nuovamente da Derek, quando questi diventerà il primario di chirurgia, nonchè suo mentore e diventerà un’ottima amica di Meredith. Lexie e Jackson. Proprio con quest’ultimo e con il paramedico Matthew Taylor avrà storie d’amore particolarmente intense.

Data e Luogo di Nascita

23 Aprile 1982 - Columbus, Ohio, Stati Uniti

Interpretato da
Sarah Drew

Curiosità

Verrà licenziata dal Seattle Grace dopo aver commesso un grave errore, ma verrà riassunta da Derek dopo che quest'ultimo sarà diventato il nuovo primario di Chirurgia

Citazioni

«Penso che sia sconvolgente che la prima opzione tra cui scegliere di una donna incinta con gli ormoni sballati sia l’interruzione.»

Doppiatore

Federica De Bortoli

Video
Articoli e Recensioni sulle serie interpretate