Angelica Turing

Luogo di nascita: Chicago, Illinois, Stati Uniti
Doppiato da: Chiara Colizzi
Curiosità: Nel finale appare sorridente in mezzo agli otto ragazzi.
Citazioni:

"Io invece ero un'ecologa. Un tempo avevo modo di vedere così tanta bellezza nel mondo. E adesso non posso vedere altro che quello che vede lui."

Descrizione
Sostieni Hall of Series 💜

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.

Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti e liberi di scegliere cosa raccontare, e in cambio:

✓ Accedi a oltre 700 articoli premium all'anno
✓ Ricevi consigli personalizzati su cosa vale la pena vedere
✓ Navighi senza pubblicità e su una sola pagina

Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

Angelica dà vita al gruppo di sensates dell’8 agosto e si suicida subito dopo. Gli esponenti del suo gruppo di appartenenza sono morti in conseguenza alla cattura da parte del BPO. Quando era in vita, era un’ecologista. Era innamorata di Jonas Maliki, un altro sensate, ed è convinta che i sensate sperimentino l’amore nella sua forma più pura, più vera. Nella sua capanna nel bosco, Angelica conduceva analisi sull’attività cerebrale dei sensate. Proprio a causa di queste inizia il suo rapporto con Whispers. Pronta a tutto pur di difendere i ragazzi dell’8 agosto.