Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » How I Met Your Mother » La classifica dei 5 peggiori episodi di How I Met Your Mother

La classifica dei 5 peggiori episodi di How I Met Your Mother

How I Met Your Mother è una delle sit-com più apprezzate di sempre, unica nel suo genere. Per nove stagioni ci ha raccontato le avventure del romantico Ted, della coppia storica Marshall e Lily, dell’inguaribile – almeno apparentemente – dongiovanni Barney e della donna in carriera Robin. Con loro abbiamo vissuto momenti profondi e coinvolgenti. Ci siamo immedesimati nei personaggi, nelle loro storie, soffrendo e gioendo insieme a loro.

How I Met Your Mother è un mix di risate, lacrime, romanticherie e riflessioni. Purtroppo però non è tutto oro quello che luccica.

Nei 208 episodi che compongono questa serie tv bisogna purtroppo ammettere che ci sono delle mele marce. Puntate che magari non sono brutte ma che hanno ricevuto parecchie critiche, che ci hanno deluso, che hanno trattato male i personaggi, che sono state degli inutili riempitivi. Andiamole a vedere insieme in questa classifica dei 5 peggiori episodi di How I Met Your Mother.

5) Nannies (8×03)

L’ottava stagione di How I Met Your Mother è stata una delle meno amate, purtroppo a causa di episodi come Nannies.

Barney è di nuovo single e ritorna sulla piazza come fece in The Playbook. Peccato che Nannies non regga il confronto e il tutto risulti piuttosto ripetitivo. Barney non è più quello di allora, non può tornare a quei metodi. O si manderebbe in fumo la sua crescita. In più il suo egoismo impatta direttamente sulla felicità di Marshall e Lily. Ma Barney li ha sempre sostenuti, quindi come può sabotarli ora?

Ted e Robin sono insolitamente statici, chiusi in un limbo, mentre gareggiano su chi ha la relazione migliore. Non è bello da vedere, né divertente. Non è una trama, ma solo un mucchio di battute su chi avesse il partner peggiore. I difetti di Victoria e Nick sembrano essere stati inventati al momento. Non sono mai stati accennati finora, non sono stati sviluppati naturalmente. Eppure saranno quelli i motivi delle rotture.

Cambi di direzione insensati, tentativi di creare umorismo appellandosi disperatamente ai vecchi topoi dello show, superficialità. Insomma, in Nannies funziona poco o nulla.

Pagine: 1 2 3 4 5