in

15 dettagli che (forse) ti sei sempre perso in How I Met Your Mother

9) Schiaffo sotto la pioggia

how i met your mother

Tutti ricordano la famosa scommessa fra Barney e Marshall sul fatto che Robin avesse un passato da pornostar. Barney perse questa scommessa e Marshall dovette dargli 5 schiaffi. In seguito, il playboy contrattò perché non ne poteva più di indossare la cravatta con le paperelle e aggiunse altri tre schiaffi. Marshall colse l’occasione e disse che ne avrebbe approfittato durante un giorno di pioggia. Ebbene, l’ultimo schiaffo arrivò poco prima che Robin giungesse all’altare, durante un giorno piovoso. Marshall è un uomo di parola.

10) Non solo attore

how i met your mother

Neil Patrick Harris ha molte qualità oltre a quella di essere un bravo attore. Il suo personaggio Barney si diverte spesso con trucchi di magia e pochi sanno che l’attore è un mago anche nella vita reale. Inoltre, Neil si è cimentato anche nella direzione di un episodio di How I Met Your Mother. L’episodio in questione (5×13 – Gelosia) è quello in cui Marshall cerca di nascondere a Lily il fatto che la sua collega Jenkins sia una donna. Sembra che Neil sia bravo anche in questo.

Written by Viviana Ragusa

Amo l'arte in tutte le sue forme, soprattutto quelle musicali. Mi nutro di rock n' roll, serie tv e tonnellate di libri.

Le 12 rosse delle Serie Tv che ci fanno letteralmente impazzire

scrubs

Scrubs – La foto di Zach Braff che ci ha fatto impazzire tutti quanti