in

15 dettagli che (forse) ti sei sempre perso in How I Met Your Mother

how i met your mother

Il 19 settembre 2005 negli Stati Uniti andava in onda la prima puntata di How I Met Your Mother. Adesso sono passati 13 anni ed è arrivato il momento di rinfrescare un po’ la memoria.

Chiunque ormai conosce i problemi sentimentali di Ted Mosby, le innumerevoli regole di Barney Stinson e il passato da popstar di Robin “Sparkles” Scherbatsky. È facile ricordare molte battute a memoria e notare le apparizioni di guest star come Katy Perry o Britney Spears in alcuni episodi. È anche abbastanza evidente che Josh Radnor interpreti Ted Mosby nel presente, ma non quello del 2030 (la cui voce è di Bob Saget). Invece, ci sono dei particolari nascosti che sfuggono a chi è troppo concentrato sulle scene principali. In questo articolo ne scopriremo 15 che (forse) non avete mai notato.

1) Il nome della madre è stato svelato già durante la prima stagione

HOW I MET YOUR MOTHER


Nell’episodio 1×09 – Il pieno di tacchino, Lily e Marshall trascorrono il giorno del Ringraziamento in Minnesota, a casa della famiglia Eriksen. Invece, Ted e Robin scoprono che Barney fa volontariato alla mensa dei poveri e vanno con lui in uno strip club. Ted si sente in colpa perché lavora per una multinazionale di tabacco e pensa di dover fare una buona azione per sentirsi meglio. Perciò Barney gli suggerisce di offrire uno spettacolo di lap dance privato a un senzatetto e Ted, dopo un po’ di esitazione, accetta. Alla fine dell’episodio, una delle spogliarelliste va a congratularsi con il benefattore per il suo nobile gesto e gli confessa che il suo vero nome è Tracy. I figli di Ted conoscono perfettamente il nome della loro mamma ed ecco perché quando il padre dice “e questa è la vera storia di come ho conosciuto vostra madre”, i due rimangono scioccati. Naturalmente era solo uno scherzo, ma ha funzionato proprio perché il nome della mamma è effettivamente Tracy.

Written by Viviana Ragusa

Amo l'arte in tutte le sue forme, soprattutto quelle musicali. Mi nutro di rock n' roll, serie tv e tonnellate di libri.

Le 12 rosse delle Serie Tv che ci fanno letteralmente impazzire

scrubs

Scrubs – La foto di Zach Braff che ci ha fatto impazzire tutti quanti