in

La classifica dei 10 fidanzati più odiosi delle Serie Tv

gossip girl

Si scherza spesso su quanto la vita sentimentale dei trentenni di oggi sia stata influenzata dalle serie tv con cui sono cresciuti. Le turbe di Joey Potter, le reazioni di Dawson, la timidezza di Seth Cohen e il break-non break di Ross e Rachel potrebbero – chissà – aver sortito più effetti di quanto pensassimo. Forse perché in tutti questi casi si trattava di situazioni non troppo distanti da quelle che effettivamente avremmo potuto vivere nella nostra vita da comuni mortali. Una sensazione che la maggior parte di noi forse non ha provato guardando la più recente Gossip Girl, una serie tv di gran lunga più lontana dalla nostra idea di “normalità”.

Eppure anche in Gossip Girl ci siamo imbattuti in un gran numero di relazioni disfunzionali e fidanzati che avrebbero probabilmente fatto optare per i voti ecclesiastici anche i più fermi sostenitori dell’amore.

gossip girl

La relazione tra Chuck e Blair, ad esempio, ha vissuto tanti alti e bassi da farci riconsiderare per tutta la durata di Gossip Girl una sanissima vita da single.

Così come Chuck in sé è riuscito a farci ampiamente riconsiderare molti dei fidanzati che ci hanno traumatizzato negli anni ’90 (ma anche dopo). E proprio pensando a lui oggi abbiamo deciso di riportare a galla tutto il vostro odio per le relazioni difficili proponendovi una classifica ad hoc: quella dei fidanzati più odiosi delle serie tv.

10) Omar Ayuso (Èlite)

Gossip Girl

Lo hanno chiamato Omar Ayuso perché “l’incoerenza fatta persona” sarebbe stato troppo lungo. Oltremodo in grado di mettere Ander sotto pressione, Omar è incapace di rispettare i suoi tempi e la sua privacy mettendo sempre se stesso al primo posto molto più della persona che dice di amare. E, dulcis in fundo, è capace finanche di tradirlo. Peraltro col fidanzato della sorella (Hello? Tutto ok?). Tutto questo senza smettere di volersi vendere a tutti i costi come un fidanzato amorevole e disponibile, soprattutto durante le sedute di chemioterapia di Ander. Odioso.

Written by Cinzia Bevilacqua

Ad una realtà di numeri ne preferisco una fatta di lettere. Tuttavia sopravvivo con la prima, ma vivo della seconda.

The Marvelous Mrs. Maisel

The Marvelous Mrs. Maisel 4: i produttori parlano di cosa accadrà e quando potremo vederla

The Crown: Elizabeth Debicki sarà la Principessa Diana