
Un abbonamento per scoprire che Serie Tv guardare
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Gossip Girl ci ha fatto sognare con i suoi numerosi intrighi amorosi, con gli amanti affiatati, con quelli che nonostante tutte le difficoltà si sono sempre ritrovati e con il lusso sfrenato dell’Upper East Side. Ma dobbiamo ammettere che alcune delle coppie che sono formate nel corso delle sei stagioni non hanno incontrato il favore del pubblico, anzi! Questa serie in quanto a coppie improponibili e mal assemblate si fa maestra. Dunque possiamo anche dichiarare che sarebbe stato molto meglio se alcune di queste non fossero mai formate e si fossero risolte solo in una bella amicizia.
Queste sono le cinque storie d’amore che non avremmo mai voluto vedere in Gossip Girl.
1) Dan e Blair

Una delle coppie senza dubbio meno apprezzate è quella formata da Blair Waldorf e Dan Humphrey. Certo, vista dall’esterno potrebbe sembrare una favola a tutti gli effetti: la regina B si innamora del povero ragazzo solitario del West Side. Il problema è che il suo principe non poteva in alcun modo essere Dan! È innegabile che tra i due ci fosse sintonia e che andassero a compensare l’uno i difetti dell’altro, ma sarebbe stato meglio se fossero rimasti solo amici. Invece, hanno pensato di rovinare quella che potenzialmente poteva essere una sincera e profonda amicizia convertendola in qualcosa di più. Che però non poteva certo durare a lungo. E infatti Blair ritorna con l’amore che l’ha accompagnata da sempre: Chuck.
2) Serena e Trip

La relazione che Serena instaura con Trip, il cugino del suo amico ed ex amante Nate (Chace Crawford si è anche espresso sul reboot), è tra le peggiori lei che abbia mai intrapreso. E noi sappiamo che le pessime storie d’amore di Serena sono state troppe anche solo per essere citate! Infatti Trip, da romantico e posato ragazzo che appariva all’inizio, si è poi tramutato in una serpe spregiudicata. La relazione si è conclusa quando il ragazzo, dopo un incidente stradale, ha abbandonato Serena in macchina priva di sensi. Tentando, per altro, di spostare il corpo inerme alla guida per far ricadere la colpa su di lei. Insomma, questa relazione poteva anche essere evitata.