in

5 storie d’amore di Gossip Girl di cui avremmo fatto volentieri a meno

Gossip Girl ci ha fatto sognare con i suoi numerosi intrighi amorosi, con gli amanti affiatati, con quelli che nonostante tutte le difficoltà si sono sempre ritrovati e con il lusso sfrenato dell’Upper East Side. Ma dobbiamo ammettere che alcune delle coppie che sono formate nel corso delle sei stagioni non hanno incontrato il favore del pubblico, anzi! Questa serie in quanto a coppie improponibili e mal assemblate si fa maestra. Dunque possiamo anche dichiarare che sarebbe stato molto meglio se alcune di queste non fossero mai formate e si fossero risolte solo in una bella amicizia.

Queste sono le cinque storie d’amore che non avremmo mai voluto vedere in Gossip Girl.

1) Dan e Blair

Gossip Girl

Una delle coppie senza dubbio meno apprezzate è quella formata da Blair Waldorf e Dan Humphrey. Certo, vista dall’esterno potrebbe sembrare una favola a tutti gli effetti: la regina B si innamora del povero ragazzo solitario del West Side. Il problema è che il suo principe non poteva in alcun modo essere Dan! È innegabile che tra i due ci fosse sintonia e che andassero a compensare l’uno i difetti dell’altro, ma sarebbe stato meglio se fossero rimasti solo amici. Invece, hanno pensato di rovinare quella che potenzialmente poteva essere una sincera e profonda amicizia convertendola in qualcosa di più. Che però non poteva certo durare a lungo. E infatti Blair ritorna con l’amore che l’ha accompagnata da sempre: Chuck.

Written by Carolina Avagliano

Ogni giorno mi rifugio in mondi sconosciuti che, episodio dopo episodio e pagina dopo pagina, diventano la mia casa e il luogo sicuro dove poter essere me stessa. Così i colori di quegli universi e di quelle storie inondano le mie giornate.

Nana – La misteriosa malattia dell’autrice e un manga rimasto in sospeso

la casa de papel

La Casa de Papel 4, la banda potrebbe ritornare a gennaio su Netflix