in

La classifica dei 5 baci più coinvolgenti in Gossip Girl

Gossip Girl

Gossip Girl è certamente una delle serie tv simbolo della nostra adolescenza. Se poi lo venite a chiedere a me, è la prima serie che io abbia mai visto in assoluto, dall’inizio alla fine.

Diciamo che ho con questo telefilm un legame sentimentale, sebbene negli anni sia riuscita a coglierne tutti i buchi di trama possibili (qui potete trovare un elenco completo). E da un po’ si sta parlando di un revival, che sta tenendo tutti sull’attenti.

Ecco perché oggi voglio farvi fare un piccolo salto indietro, andando a rivivere insieme quei baci di Gossip Girl che sono stati estremamente coinvolgenti.

A voler ben guardare, la serie brulica di storie d’amore. Alcune le abbiamo adorate alla follia, altre molto, molto meno. Tuttavia potrete ben capire perché è stato quindi piuttosto difficile stilare una classifica che si riduce solo ed esclusivamente a 5 baci.

Una vera e propria ricerca certosina, lo devo ammettere. Tuttavia, se pensate che ci siano altri baci di Gossip Girl che avrebbero dovuto rientrare in classifica, non mancate di farcelo sapere!

5) Il primo bacio di Serena e Dan (1×05)

Gossip Girl era ancora agli albori della prima stagione: lì è nata la storia d’amore, da molti trovata romantica, di Serena e Dan. Un incontro all’apparenza casuale, in effetti, che porta i due a darsi il primo bacio nel corso del quinto episodio.

Dopo aver ritrovato Eric e Jenny, entrambi al compleanno di Blair, sul finale di puntata tra Serena e Dan scatta il momento magico. Forse perché è il primo bacio, forse perché anche noi spettatori lo attendevamo con ansia. Fatto sta che ci ha fatto davvero sospirare, e si aggiudica di diritto il quinto posto nella nostra classifica.

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

netflix

The Witcher – Henry Cavill è su di giri per il debutto: «Geralt di Rivia è come noi»

Will & Grace 9x06 - Rosario's Funeral

Will & Grace – Muore a 83 anni Shelley Morrison, l’interprete di Rosario