in

Gossip Girl – Ed Westwick potrebbe riprendere il ruolo di Chuck Bass? Gli indizi dicono di sì

Tutti noi ormai sappiamo che l’emittente televisiva HBO ha dato il via libera per un revival di Gossip Girl, serie televisiva protagonista della nostra adolescenza. In questo articolo abbiamo parlato di tutto quello che sappiamo: del cast, della trama e soprattutto chi, della vecchia guardia, tornerà. Ovviamente tutti noi ci aspettiamo (e speriamo) un ritorno degli attori che ci hanno intrattenuto, e forse per buona parte del cast sarà così.

In questi giorni di quarantena l’attore interprete di Chuck Bass, ovvero Ed Westwick, ha postato sul proprio account Instagram una foto promozionale della prima stagione. Nella didascalia si legge: che periodo, starei ancora bene nella limo? Qui sotto il post in questione pubblicato dall’attore:

View this post on Instagram

What a time, would I still look good in the limo?

A post shared by Ed Westwick (@edwestwick) on

Ma questo non è il solo indizio che Westwick ha rilasciato sul proprio profilo negli ultimi mesi.
L’attore ha infatti pubblicato un’altra foto in accappatoio, sul quale c’erano ricamate le lettere GG e, nella didascalia, si leggeva il classico saluto che Gossip Girl proferiva al termine di ogni episodio. Che tutti questi indizi, in qualche modo, portino alla notizia che Ed Westwick ritornerà nelle vesti di Chuck Bass?

Gossip Girl

Al momento, come sappiamo, pochi del cast originale hanno parlato di questo sequel. L’attrice Blake Lively, interprete di Serena Van Der Woodsen, ha affermato di non essere stata approcciata per il progetto; in ogni caso, per la Lively, verrebbe difficile potervi partecipare. Invece l’interprete di Dan Humphrey, Penn Badgley, ha affermato che tornerebbe per contribuire in maniera costruttiva alla storia. L’unico interessato a fare un cameo, se data la possibilità, sarebbe Chace Crawford, che interpretò Nate Archibald.

L’unica a non aver rilasciato alcuna dichiarazione è l’attrice Leighton Meester, la quale interpretava Blair Waldorf; con un ritorno della Meester, e di conseguenza di Westwick, ogni fan della coppia Chair (Chuck e Blair) potrà scoprire se i due sono riusciti a rimanere insieme.

LEGGI ANCHE: J.J. Abrams + Stephen King + HBO = The Shining, la serie

Written by Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

jennifer aniston

10 occhi azzurri femminili delle Serie Tv in cui ci perdiamo fatalmente

Better Call Saul

JMM