in ,

10 coppie di attori delle Serie Tv che hanno avuto una storia d’amore in passato

Quante storie d’amore sono nate sul set di una serie tv? Spesso i sentimenti superano la finzione della recitazione per tramutarsi in qualcosa di reale. Non sempre però queste relazioni sono durature… Mettendoci un po’ nei panni di Gossip Girl, diamo uno sguardo alle 10 coppie di attori delle serie tv che hanno avuto una storia d’amore in passato che successivamente è giunta al suo epilogo.

1) Blake Lively e Penn Badgley (Gossip Girl)

gossip girl

Non potevamo citare Gossip Girl senza aprire le danze con una coppia nata proprio sul suo set. Stiamo parlando della meravigliosa Blake Lively (qui trovate 7 curiosità su di lei) e del talentuoso Penn Badgley che abbiamo ritrovato recentemente nella serie di You. I due sono stati una coppia dal 2007 al 2010. La loro relazione si è poi conclusa… ma non quella dei loro personaggi che sono perfino convolati a nozze. Adesso Blake è sposata con il famoso attore Ryan Reynolds, mentre Penn con la cantante Domino Kirke.

2) Rachel Bilson e Adam Brody (The O.C.)

gossip girl

L’amore tra Seth e Summer, durante le riprese, ha superato le barriere della finzione per tramutarsi in realtà. I due sono stati insieme per ben tre anni, dal 2003 al 2006, quando si sono detti addio… per poi andare avanti a vedersi sul set fino al 2007, proprio come era successo con Blake e Penn per via dei loro ruolo in Gossip Girl.

Dopo la relazione con Adam, Rachel ne ha avuta una con l’attore Hayden Christensen, con cui ha avuto una figlia di nome Briar Rose. Nel settembre 2017, però, la coppia ha annunciato la loro separazione. Adam Brody, invece, è sposato nel 2015 con nientemeno che Leighton Meester, l’iconica Blair di Gossip Girl.

3) Sophia Bush e Chad Michael Murray (One Three Hill)

gossip girl

Nel 2003, Sophia Bush e Chad Michael Murray, si sono incontrati sul set di One Three Hill ed è stato amore a prima vista. La coppia si è sposata nel 2005, dopo due anni di frequentazione. Purtroppo, però, la loro relazione ha avuto un esito parallelo a quella dei loro personaggi Brooke e Lukas: è finita male. I due, infatti, hanno divorziato soltanto 5 mesi dopo il loro matrimonio.

Sophia ha avuto una relazione anche con un altro attore di One Three Hill, ossia Austin Nichols. Anche loro si sono lasciati dopo 6 anni di fidanzamento, ma sono rimasti in buoni rapporti. Chad Michael Murray, invece, si è sposato nel 2015 con Sarah Roemer, sua collega in Chosen e nel 2017 è nata la loro prima figlia.

4) Katie Holmes e Joshua Jackson (Dawson’s Creek)

Era il 1998 quando Katie Holmes e Joshua Jackson hanno avuto una breve relazione durante le riprese di una delle serie tv più famose di sempre. Anche loro hanno poi dovuto proseguire a recitare insieme nei panni di Joey e Pacey. Del resto, pare che i due siano rimasti in buoni rapporti e Katie si è sempre riferita a Joshua come al “suo primo amore”.

Katie Holmes è stata sposata con Tom Cruise dal 2006 al 2012… e proprio in questi giorni si vocifera di un suo avvicinamento a Bradley Cooper, nulla di confermato. Joshua, invece, si è sposato nel 2019 con Jodie Turner Smith.

5) Nina Dobrev e Ian Somerhalder (The Vampire Diaries)

gossip girl

Nina Dobrev e Ian Somerhalder sono stati la coppia dei sogni di molti fan di The Vampire Diaries: Elena e Damon stavano insieme anche nella realtà. La loro relazione è iniziata nel 2010 e si sono lasciati nel 2013. Non si sa se i due siano rimasti in buoni rapporti perché ci sono voci discordanti, così come non è chiaro se Nikki Reed, la moglie di Ian, fosse gelosa della ex di suo marito oppure no. Nina è stata in seguito fidanzata con Grant Mellon, ma la loro storia è durata meno di un anno.

6) Holland Roden e Max Carver (Teen Wolf)

Lydia (qui trovate i 10 motivi per amarla) e Aiden di Teen Wolf hanno avuto una storia di circa due anni a partire dal 2014, poi le loro strade si sono divise. Per Holland, Max non è stato il primo attore del cast di Teen Wolf con cui ha avuto una relazione. Infatti, la ragazza è stata per un breve periodo con Ian Bohen, che ha interpretato Peter Hale, e in seguito con Colton Hayes, interprete di Jackson Whittemore, prima che il ragazzo facesse coming out. Al momento non si sa se Holland o Max abbiano una storia con qualcuno.

7) Alexis Bledel e Milo Ventimiglia (Gilmore Girls)

gossip girl

Per Alexis Bledel e Milo Ventimiglia la scintilla è scattata ai tempi della seconda stagione di Gilmore Girls. Nel 2004, però, dopo tre anni e mezzo di relazione, si sono lasciati. Anche loro hanno condiviso il destino di alcuni colleghi, ossia quello di dover continuare a recitare insieme anche dopo la loro rottura. Alexis è sposata dal 2014 con Vincent Kartheiser, mentre Milo ha frequentato per due anni Hayden Panettiere.

8) Camila Mendes e Charles Melton (Riverdale)

gossip girl

Anche Camila Mendes e Charles Melton si sono conosciuti sul set. La Veronica Lodge e il Reggie Mantel di Riverdale hanno avuto una relazione di circa un anno nel 2018. Non è chiaro se i due si siano lasciati definitivamente o se abbiano deciso di prendersi una pausa. Anche i loro personaggi sono diventati una coppia nella terza stagione di Riverdale, dopo la rottura di Ronnie con Archie.

9) Jennifer Morrison e Sebastian Stan (Once Upon a Time)

La coppia formata dalla Emma Swan e dal Cappellaio Matto di Once Upon a Time aveva iniziato a frequentarsi nell’estate del 2012. Due anni dopo, i due si sono lasciati. Varie fonti hanno confermato che tra loro non c’è stato risentimento e si è trattato di una separazione tranquilla. Attualmente Jennifer ha una relazione con Adrian Bellani. Sebastian, in passato, ha avuto una storia con un altro volto noto delle serie tv: Leighton Meester di Gossip Girl.

10) Ester Expósito e Alvaro Rico (Élite)

gossip girl

Carla e Polo sono stati insieme anche nella realtà, questo è successo nel corso del 2018, quando i due hanno anche passato l’estate insieme in Galizia, fino a quando il magazine spagnolo Jaleos ha confermato la loro separazione. Anche i loro personaggi se la sono vista brutta e hanno separato le loro strade. Al momento non si hanno notizie di relazioni di Ester o Alvaro.

Leggi anche – La classifica delle 10 coppie sposate più amabili delle serie tv

Written by Alice D'Arrigo

Mi piace far giocare le parole tra di loro finché non formano storie. Quando non scrivo libri, mi diverto a tuffarmi negli strabilianti mondi delle serie tv, lasciandomi conquistare da dialoghi e colonne sonore.

la casa de papel

Ozark 3, tutto quello che sappiamo sulla prossima stagione

westworld

Westworld, ancora in loop