in ,

10 coppie di attori delle Serie Tv che hanno avuto una storia d’amore in passato

Quante storie d’amore sono nate sul set di una serie tv? Spesso i sentimenti superano la finzione della recitazione per tramutarsi in qualcosa di reale. Non sempre però queste relazioni sono durature… Mettendoci un po’ nei panni di Gossip Girl, diamo uno sguardo alle 10 coppie di attori delle serie tv che hanno avuto una storia d’amore in passato che successivamente è giunta al suo epilogo.

1) Blake Lively e Penn Badgley (Gossip Girl)

gossip girl

Non potevamo citare Gossip Girl senza aprire le danze con una coppia nata proprio sul suo set. Stiamo parlando della meravigliosa Blake Lively (qui trovate 7 curiosità su di lei) e del talentuoso Penn Badgley che abbiamo ritrovato recentemente nella serie di You. I due sono stati una coppia dal 2007 al 2010. La loro relazione si è poi conclusa… ma non quella dei loro personaggi che sono perfino convolati a nozze. Adesso Blake è sposata con il famoso attore Ryan Reynolds, mentre Penn con la cantante Domino Kirke.

Written by Alice D'Arrigo

Mi piace far giocare le parole tra di loro finché non formano storie. Quando non scrivo libri, mi diverto a tuffarmi negli strabilianti mondi delle serie tv, lasciandomi conquistare da dialoghi e colonne sonore.

la casa de papel

Ozark 3, tutto quello che sappiamo sulla prossima stagione

westworld

Westworld, ancora in loop