in

Le 7 puntate più ad alta tensione di Game of Thrones

6) The winds of Winter (6×10)

Game of Thrones

L’apice vero, il momento di massima tensione Game of Thrones l’ha probabilmente raggiunto con il finale della sesta stagione, una puntata in cui succede davvero di tutto e di più. Lo confesso: già dopo i primi dieci minuti di visione ho dovuto mettere l’episodio in pausa e farmi un giro per la casa, camminando nervosamente per tentare di far calare la tensione.

Il risultato è che, alla fine, mi sono agitata ancora di più. Non c’è stato nulla che non mi abbia fatto uscire di testa, letteralmente! Le manovre di Cersei nella prima parte per fare fuori i suoi nemici, Daenerys che stringe nuove alleanze e parte verso Westeros, Arya che uccide Walder Frey e la verità svelata su Jon Snow… è stato davvero, davvero troppo!

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

Disenchantment

Dimenticatevi I Simpson e Futurama: Matt Groening sbarca nel passato (e su Netflix)

How I Met Your Mother

5 cose che avrebbero potuto cambiare la storia di How I Met Your Mother