in

Le 7 puntate più ad alta tensione di Game of Thrones

5) Battle of the Bastards (6×09)

Game of Thrones

La sesta stagione di Game of Thrones si è caratterizzata per avere una buona dose di alti e bassi, tra puntate relativamente tranquille e puntate al cardiopalma. Tutto strutturato, ovviamente, in preparazione alle due stagioni finali, che sembrano essere davvero leggendarie, anche se possiamo parlare solo per la prima uscita, ovvero la settima.

Tra gli episodi più avvincenti di questa sesta stagione, il primo posto va ad aggiudicarselo il nono, tutto dedicato alla battaglia tra Ramsay Bolton e Jon Snow, per la riconquista di Winterfell da parte di quest’ultimo. Abbiamo temuto fino all’ultimo che il nostro amato (ormai non più) bastardo facesse una brutta fine, ma in definitiva ha avuto la meglio. E lo so che tutti avete esultato assistendo alla morte di Ramsay!

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

Disenchantment

Dimenticatevi I Simpson e Futurama: Matt Groening sbarca nel passato (e su Netflix)

How I Met Your Mother

5 cose che avrebbero potuto cambiare la storia di How I Met Your Mother