in

Le 7 puntate più ad alta tensione di Game of Thrones

3) The Mountain and the Viper (4×08)

Game of Thrones

Per questo punto ho volutamente evitato la scena più famosa sia per il suo essere estremamente cruenta e a tratti forse anche disturbante per alcuni spettatori più sensibili, sia perché tutti i fan di Game of Thrones sanno perfettamente come andrà a finire, e che ciò che si vede in quest’immagine qui sopra è solo il preambolo di una tragedia più grande. 

Noi ormai siamo quasi abituati e consapevoli che la morte sembra essere uno dei cardini di questa Serie Tv. Nonostante questa consapevolezza però, non facciamo diminuire la nostra speranza per i personaggi che amiamo, nemmeno per Oberyn Martell. Siate gentili, devo davvero spiegarvi come mai questa puntata ci ha tenuto con il fiato sospeso fino alla fine?

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

Disenchantment

Dimenticatevi I Simpson e Futurama: Matt Groening sbarca nel passato (e su Netflix)

How I Met Your Mother

5 cose che avrebbero potuto cambiare la storia di How I Met Your Mother