in

Le 7 puntate più ad alta tensione di Game of Thrones

7) The spoils of war (7×04)

Game of Thrones

Come già anticipato, la settima stagione di Game of Thrones si è trovata ad avere più commenti negativi che positivi, specie per i salti temporali a cui nessuno spettatore è mai stato veramente abituato. Ciò non toglie, però, che alcuni episodi ci abbiano tenuti con l’attenzione alta dall’inizio alla fine, e in definitiva è questo ciò che conta.

Di tutte e sette le puntate uscite nella stagione, escluso il finale che ci ha lasciato con un cliffhanger difficile da gestire, è stata proprio la quarta a gasarci minuto per minuto, specie sul finale. Già avevamo avuto dei momenti epici con il ritrovarsi dei fratelli Stark, ma vedere sul finale Daenerys distruggere l’esercito Lannister e una quasi morte di Jaime… È troppo!

Leggi anche: Game of Thrones – I 10 momenti più esilaranti

Passate anche dagli amici di Game of Thrones ITALIAL’immane disgusto di Varys nei confronti dell’umanitàJon Snow the bastard Italia

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

Disenchantment

Dimenticatevi I Simpson e Futurama: Matt Groening sbarca nel passato (e su Netflix)

How I Met Your Mother

5 cose che avrebbero potuto cambiare la storia di How I Met Your Mother