Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Game Of Thrones » Emilia Clarke farà un tatuaggio dedicato a Game of Thrones

Emilia Clarke farà un tatuaggio dedicato a Game of Thrones

Non è certo una novità che gli attori finiscano per tatuarsi un segno indelebile che ricordi loro le Serie Tv a cui hanno partecipato (ne abbiamo parlato qui). Sembra essere oggi il turno di Emilia Clarke, interprete di Daenerys Targaryen in Game of Thrones. La Serie, con l’ottava stagione, finirà e l’attrice vuole omaggiare questa esperienza con un bel tatuaggio. Come? Ovviamente, con un segno che le ricordi il suo personaggio: la Madre dei Draghi!

Daenerys è infatti uno dei personaggi più apprezzati dagli appassionati di Game of Thrones. Presente sin dalla prima stagione, viene ricordata dai fan per diversi motivi: l’iconico bend the knee, la lunga presentazione composta dai diversi titoli che la rappresentano e, soprattutto, i suoi inseparabili draghi.

Durante un’intervista a Live with Kelly and Ryan, Emilia Clarke ha confermato di volersi tatuare un drago per ricordarsi dell’esperienza sul set di Game of Thrones! Ecco il video:

Nel video vediamo che Ryan, scherzosamente, introduce il discorso. Emilia Clarke ammette di volersi fare un tatuaggio per omaggiare la Serie e, ironicamente, chiede scusa a sua madre!

Come mostrato nel video, l’attrice ha già un tatuaggio (una mosca sul mignolo della mano sinistra). Il drago verrà invece tatuato all’interno del polso sinistro, come indicato da Emilia Clarke:

Farò un drago che vola via.

La scelta dell’attrice non ci sorprende. Ha interpretato la Madre dei Draghi per diversi anni ormai (dal 2011) e un omaggio a queste creature mistiche è comprensibile. L’attrice si farà tatuare a breve, quindi, cari fan, continuate a seguire Emilia Clarke sui social!

Questa intervista ci ricorda però che Game of Thrones sta ormai per concludersi. Sarà un duro colpo per i fan, da anni appassionati di queste avventure. Ma sarà un duro colpo anche e soprattutto per gli attori.

Leggi anche – Emilia Clarke è arrabbiata per la gestione dell’ottava stagione di Game of Thrones