in

I 19 attori delle Serie Tv che si sono fatti un tatuaggio in onore delle serie in cui hanno recitato (con tanto di foto)

serie tv

Ci sono Serie Tv che non si dimenticano facilmente, e anzi, che non dimentichiamo affatto. Questo vale per noi spettatori ma non solo. Alcuni attori hanno deciso di farsi un tatuaggio in onore della Serie Tv in cui hanno recitato. Spinti da motivi diversi, ecco gli attori che hanno un ricordo ormai indelebile delle loro Serie Tv.

1) Bryan Cranston – Breaking Bad

Bryan Cranston (Walter White), attore protagonista della Serie, ha deciso di immortalare sul suo corpo l’importanza che Breaking Bad ha avuto nella sua vita. Il tatuaggio è semplice ed efficace: il simbolo della Serie BrBa sul lato interno dell’anulare.

2) Aaron Paul – Breaking Bad

Questa Serie sembra essere entrata nel cuore di tutti, dei fan ma anche e soprattutto del cast. Anche l’attore di Jesse Pinkman ha deciso di renderle omaggio. Aaron Paul si è fatto tatuare la frase “No half measures” sul braccio. La frase è il titolo dell’episodio 12 della terza stagione, nonché frase cult che Mike dice a Walt.

3) Selena Gomez, Alisha Boe e Tommy Dorfman – 13 Reasons Why

La executive producer della Serie targata Netflix, insieme a due degli attori appartenenti al cast di 13 Reasons Why, hanno fatto lo stesso tatuaggio, in onore della Serie e del messaggio che vuole lanciare. Un semplice punto e virgola, simbolo della battaglia contro la depressione. Successivamente, anche l’attore Brandon Flynn (Justin nella Serie) si è unito ai suoi amici, facendosi tatuare anche lui lo stesso simbolo.

4) Lucy Hale, Shay Mitchell, Troian Bellisario, Ashley Benson, Janel Parrish e Sasha Pieterse – Pretty Little Liars

Le sei ragazze protagoniste di Pretty Little Liars si sono tatuate le iniziali del nome del loro rispettivo personaggio della Serie. Dove? Ovviamente sul “Shh finger”, ovvero l’indice, dito che si utilizza comunemente per fare il gesto del silenzio, simbolo noto di Pretty Little Liars.

5) Lea Michele – Glee

La protagonista di Glee ha più di un tatuaggio che in qualche modo si ricollegano alla Serie. Più che a Glee però, i tatuaggi sono dedicati all’attore Cory Monteith, suo collega, partner nella Serie e soprattutto compagno nella vita reale. Cory è scomparso 5 anni fa, prima che la Serie fosse conclusa. A causa della morte prematura dell’attore, hanno dovuto far morire il suo personaggio, Finn. Nella Serie Rachel si fa tatuare il nome del suo ragazzo scomparso, e Lea Michele lo ha fatto davvero, tatuandosi Finn sul gluteo sinistro. Oltre a questo, si è tatuata anche un 5 (numero della maglia del Quarterback) e la frase “If you say so”, ultima cosa che Monteith le ha detto.

6) Lea Michele, Jenna Ushkowitz, Kevin McHale, Amber Riley – Glee

Se tre tatuaggi non sono abbastanza, sappiate che Lea ne ha molti altri. In particolare altri due si ricollegano a Glee. Lei, insieme a Jenna (Tina) e Kevin (Artie) si è tatuata la parola “Immagine”, titolo della famosa canzone di John Lennon cantata nella Serie dagli attori. Successivamente, di nuovo insieme a Jenna e con Amber (Mercedes) hanno fatto un tatuaggio raffigurante una piccola stella.

7) Neil Patrick Harris – Una Serie di Sfortunati Eventi

Il Conte Olaf, antagonista della Serie targata Netflix, ha un tatuaggio sulla caviglia. L’attore Neil Patrick Harris ha ben deciso di farselo fare per davvero. Che sia il Conte Olaf travestito da Neil Patrick Harris? Dopo questo non è da escludere.

8) Sophie Turner e Maisie Williams – Game of Thrones

Le due sorelle Stark (Sansa e Arya) di Grande Inverno sono più unite che mai nella vita reale. Tra loro è nata un’amicizia molto forte, tant’è che Maisie è stata la damigella d’onore alle nozze di Sophie. In nome di questa grande amicizia, e per ricordare l’inizio dell’avventura che stanno vivendo insieme, Sophie e Maisie si sono tatuate con un colore molto chiaro “07.08.09”, data del giorno in cui sono diventate ufficialmente le sorelle Stark.

Scritto da Dorotea La Donna

Vivo la mia vita un quarto di citazione filmica alla volta

migliori Serie Tv Netflix

La classifica delle 10 Migliori Nuove Serie Tv arrivate su Netflix quest’anno

la casa de papel

7 personaggi delle Serie Tv di cui forse vi siete dimenticati