in ,

#VenerdìVintage – Le 25 puntate di Buffy che ti faranno venire voglia di riguardarlo tutto

22. Conversation with dead people (7×07)

buffy

Questo è, a mio parere, uno degli episodi più “oscuri” dell’intera Serie. Buffy, di ronda al cimitero, ritrova un vecchio compagno di scuola divenuto un vampiro. Al termine di una lunga chiacchierata, il ragazzo dice alla Cacciatrice di essere stato generato da Spike. Buffy lo uccide, ma la sua rivelazione la inquieta parecchio.
Contemporaneamente a Dawn appare una forza misteriosa e decisamente non “amichevole”, che inizia a distruggere casa ed a ferirla. Successivamente questa forza si rivela essere (apparentemente) Joyce, che dice a Dawn che quando la situazione diventerà dura, sua sorella le volterà le spalle.
Anche Willow riceve la visita di uno spirito, apparentemente quello di Cassie Newton, che dice di essersi presentata a lei per riferire un messaggio da parte di Tara. Willow, tuttavia, comprenderà l’inganno è capirà che si trova di fronte al male di cui tutti, ultimamente, hanno paura. Quello che “dal sottosuolo divora”.

Written by Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

#‎VenerdìVintage‬ – Le 15 puntate di Gilmore Girls che ti faranno venire voglia di riguardarlo tutto

chambers

#VenerdìVintage – Gli esordi assurdi di Justin Chambers