Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Alex Borstein è un’attrice statunitense, conosciuta principalmente per l’interpretazione dell’agente Susie Myerson nella serie tv The Marvelous Mrs. Maisel, ruolo che le è valso la vittoria di tre Emmy, due Critics’ Choice Television Award e due Screen Actors Guild Award, oltre a una candidatura al Golden Globe.
Meno noto al grande pubblico un altro grande ruolo di Alex Borstein, stavolta come doppiatrice: è infatti l’interprete di Lois Griffin nella serie animata I Griffin, per la quale è attiva fin dal primissimo episodio. Se si considera che Seth MacFarlane, autore della serie, è doppiatore di gran parte dei personaggi, la sua partecipazione assume una dimensione ancora più rilevante.
Molto attiva anche come apprezzatissima comica, Alex Borstein si è distinta anche per i ruoli in Una mamma per amica (scritta dagli stessi autori di The Marvelous Mrs. Maisel) e vanta presenze da guest star in alcune tra le sit-com più importanti degli ultimi trent’anni: ha recitato, infatti, in episodi di Frasier e Friends.
