in ,

I Griffin nella bufera: Peter e Lois stanno per divorziare?

I Griffin

I fan della famiglia più scalmanata d’America, I Griffin, si scagliano contro la coppia Peter e Lois.

I due, infatti, a detta dei fan potrebbero seriamente divorziare. Ma cerchiamo di capirne di più. Nell’ultimo episodio de I Griffin abbiamo visto la storia incentrata su Brian intitolata: ‘Bri, Robot’Nell’episodio incriminato, a un certo punto, si vede Lois con una persona ancora non chiaramente identificata. Ed è qui che i fan scatenano la loro furia!

Peter e Lois sono forse diretti a un imminente divorzio?

Cerchiamo di capirne qualcosa. Dopo la conferma del rinnovo della sitcom animata, certe idee ai fan non sono piaciute molto, ma ora, senza andare troppo nei dettagli vediamo cos’è accaduto. Nella scena clou vediamo Peter, Joe e Cleveland seguire Quagmire intento a trovare questa nuova sala per massaggi appena aperta. Alle spalle di Peter si vede Lois, uscire da un locale con un uomo misterioso e con gli occhiali da sole. Quello che sembra è proprio che la signora Griffin abbia un appuntamento romantico con questo.

Com’è facile intuire dalla foto pubblicata, i fan si sono scatenati e no, non l’hanno presa per nulla bene. Questo soprattutto perché non riescono a capire la connessione di tale comportamento.

Alcuni di questi fan sostengono che la sitcom animata, un po’ come tutte del resto, non cambi mai realmente il suo status quo. Basti pensare a I Simpson o anche a South Park dove, nonostante i vari fatti accaduti, seppur drastici, i protagonisti assoluti della serie non mutano mai la loro condizione. E laddove lo facessero, si ritorna comunque alle origini, un po’ come se nulla fosse mai accaduto.

I dubbi per i fan restano, ma, almeno per il momento non c’è ragione di pensare ad un divorzio imminente, quanto più ad una di quelle storie bizzarre che siamo soliti vedere nello show!

Leggi anche – I Griffin: è ufficialmente la fine di un’era: stop alle battute contro i gay

Written by Aria Jannic

"Le donne tranquille non fanno la storia", o almeno così dicono. Ed è per questo che non sono mai tranquilla.
Lunatica, nevrotica e logorroica. Tremendamente arrabbiata ogni giorno col mondo, vivo la mia vita ad un attacco di panico alla volta.
Ma vi assicuro, ho anche dei difetti!

Game of Thrones

5 teorie spaventosamente cospirazioniste sulle Serie Tv

Netflix, White Collar

Netflix, dopo un Febbraio tranquillo a Marzo diremo addio a 4 Serie Tv: i contenuti in scadenza