in

7 volte in cui I Griffin hanno previsto il futuro, secondo queste inquietanti teorie

game of thrones
I Griffin sono stati profetici in molte occasioni. Sapevamo già che ne I Simpson è successo molto spesso che determinate battute si siano rivelate inattese previsioni per il futuro. Ma la strampalata famiglia nata dal genio di Seth MacFarlane non è da meno. In almeno sette occasioni infatti, I Griffin hanno anticipato col loro solito piglio dissacrante qualche avvenimento (in alcuni casi tragico) che avrebbe avuto luogo successivamente.
Certo non siamo degli sprovveduti, dunque siamo consci del fatto che MacFarlane e altri autori della serie, essendo addentrati nell’ambito televisivo e avendo numerose conoscenze, possano aver saputo in anteprima fatti che a noi non erano ancora noti.

Ma c’è da dire che intorno alla figura di MacFarlane orbitano una serie di questioni che, sì, hanno qualcosa di mistico.

Seth MacFarlane

Sapevate ad esempio che Seth MacFarlane prima di creare I Griffin e donare loro alcune delle voci principali era tra i disegnatori di quel meraviglioso cartone animato che era Jhonny Bravo?
La carriera del disegnatore più poliedrico di tutti i tempi è nata con Hanna & Barbera molto, molto prima de I Griffin. Fin qui nulla di strano, certo. Ma ricorderete sicuramente la famosissima immagine di quel frame di Jhonny Bravo che sembra predire l’attentato alle Twin Towers di quel maledetto 11 settembre. Seth MacFarlane era solo uno dei numerosi disegnatori di quel cartone animato, quindi non è sicuro che sia stato lui a disegnare quella famosa scena.

Ma se così fosse stato le previsioni de I Griffin non sarebbero che le ennesime anticipazioni che Seth McFarlane dà al mondo del futuro.

Ah, ho dimenticato di aggiungere che è storia nota il fatto che MacFarlane si sarebbe dovuto trovare su uno degli aerei dirottati l’11 settembre del 2001. Il creatore de I Griffin e American Dad è infatti scampato per miracolo alla morte solo grazie a un errore nella comunicazione dell’orario del volo da parte del suo agente. Almeno stando alle sue dichiarazioni.
Jhonny Bravo
Ok, ora che ho concluso con le mie congetture alla “coincidenze? Io non credo!” posso iniziare a snocciolarvi le sette volte in cui I Griffin hanno previsto il futuro.

1) LA SCELTA DI BRUCE JENNER DI DIVENTARE UNA DONNA

Bruce Jenner

Nel 2009 in una memorabile scena de I Griffin, Brian ripete più volte che Bruce Jenner è un uomo, ma Stewie lo corregge affermando
No Brian, questo è quello che la stampa vuole farci pensare, ma non è un uomo. Bruce Jenner è una donna. Un’elegante, bellissima donna olandese!
Nel 2015, Bruce Jenner ha ufficializzato il suo cambio di genere cambiando anche il suo nome in Caitlyn Jenner

Written by Sammy Morano

Scrivo per essere meno logorroica. Sogno una casa al 221b di Baker Street e una al 31 di Spooner Street. Una a Wisteria Lane, una al 7 di Craven Road e già da bambina ne sognavo una dove il cap è 90210.

stranger things millie bobby brown

Millie Bobby Brown potrebbe aver detto addio a Stranger Things

L’albero di Natale di Netflix in centro a Roma è la trovata definitiva