in

17 attori delle Serie Tv che hanno recitato ne I Griffin

I Griffin è una fucina di gag politicamente scorrette sulla cultura, i (mal)costumi e le contraddizioni della società americana. Niente viene risparmiato, quindi, nemmeno il dorato mondo di Hollywood.

Inutile dire che moltissime star sono state prese di mira in modo più o meno sarcastico: alcune sono state al gioco, altre no.

Occorre, prima di tutto, fare una distinzione tra queste tipologie di rappresentazioni. I personaggi famosi possono aver autorizzato l’uso della loro immagine, dando anche voce a loro stessi in sala di doppiaggio, sia per come sono nella vita reale, sia nelle vesti dei personaggi che hanno portato sul piccolo schermo. Possono essere presenti persino in carne ed ossa, quindi non come cartone animato, prestandosi al gioco e mettendoci la faccia. Oppure possiamo vederli in versione animata, ma senza la loro voce. In questo caso vengono doppiati da membri ricorrenti del cast.

Ecco una lista, ovviamente limitata, di alcuni tra i più famosi attori di Serie Tv che sono comparsi ne I Griffin.

1) Ashton Kutcher (e Mila Kunis)

i griffin

Sarà che Mila Kunis doppia da sempre la triste e dimenticata Meg Griffin, ma Asthon Kutcher non si è fatto pregare più di tanto per partecipare a I Griffin. Appare in diverse puntate, protagonista di moltissimi sketch (tra i tanti, “Tomahawk’d”).

Written by Bruna Martinelli

Laureata in lingue e letterature straniere, impiegata, moglie e mamma felice. Appassionata di serie tv, viaggi, musica, cucina. Scrivo di tutto, da sempre, per tutti. Non prendetemi mai sul serio, non lo sono quasi mai.

Shadowhunters

Shadowhunters 3×03 – Continuano le sorprese

Santa Clarita Diet

7 notizie sulle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata