in

5 personaggi famosi pesantemente sfottuti nella serie I Griffin

i griffin-gesù

Non è certo un mistero: I Griffin prendono in giro tutto, tutti.

La società americana, usi e costumi dell’era moderna, la politica, il consumismo, il perbenismo, la moralità, niente si salva di fronte alla scure dell’umorismo, spesso black, della serie I Griffin.

Diciamo la verità, per quanto discutibile sia l’umorismo che permea questa serie tv, non si può negare che l’analisi cruda e spietata della società moderna colpisca il bersaglio.

Nessuno è al riparo dalle bordate dei Griffin e questo è il suo punto di forza principale.

Non si salvano nemmeno gli attori ricchi e famosi di Hollywood, che vengono sfottuti, dileggiati, derisi, colpiti nelle più intime fragilità e debolezze.

Ce ne sono tanti, tantissimi, ma eccone almeno cinque.

1) Britney Spears

i griffin


Sfottere Britney Spears, fino a qualche anno fa, era uno sport internazionale.

Era un bersaglio facile, una preda debole, già ferita quasi a morte.

Complice il totale break down mentale di cui soffrì intorno al 2007 (complice una relazione sbagliata e una serie di gravidanze a raffica, unite a una sequela di scelte di vita scellerate), prenderla in giro era facilissimo.

Avete presente il detto: sparare contro la Croce Rossa?

Ecco, vale la stessa cosa per Britney.

Fragilissima, vulnerabile, ritengo che sia un vero miracolo che Britney Spears non abbia fatto la fine di tanti piccoli idoli hollywoodiani che hanno fatto una brutta fine.

Anche I Griffin si accodarono a questo discutibile trend, sfottendola per la sua palese incapacità nel ruolo genitoriale, mentre parla al telefono e usa uno dei figli come portacenere.

E non solo.

Crudele? Certo.

Discutibile? Assolutamente.

Puro materiale da I Griffin? Decisamente sì.

Written by Bruna Martinelli

Laureata in lingue e letterature straniere, impiegata, moglie e mamma felice. Appassionata di serie tv, viaggi, musica, cucina. Scrivo di tutto, da sempre, per tutti. Non prendetemi mai sul serio, non lo sono quasi mai.

Benedict Cumberbatch avrebbe potuto essere protagonista di True Blood

The Walking Dead

5 attori delle Serie Tv che hanno trovato l’amore in tarda età