in

Che cosa facevano gli attori di 13 Reasons Why prima di diventare famosi?

4) Katherine Langford

13 Reasons Why

Attrice giovanissima alla sua prima esperienza in un ruolo di rilievo. Kathrine Langford si è fatta conoscere al pubblico grazie al personaggio di Hannah Baker, e possiamo dire con assoluta certezza che nessuno, prima d’ora, l’aveva mai notata, nemmeno quando aveva partecipato al cortometraggio Daughter, nel 2016.

Ora che siamo pronti per vederla anche nella seconda stagione della Serie Tv, però, andiamo a vedere da dove esce fuori questa ragazza. Quando era ancora più giovane di così, infatti, ammesso che sia possibile esserlo, Katherine si è classificata come nuotatrice a livello nazionale per la Perth Modern School. Successivamente ha deciso di studiare recitazione presso il National Institute of Dramatic Arts e non solo, anche al Principal Academy of Performing Arts di Perth.

Scritto da Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

Walt disney

Tutto quello che c’è da sapere sul caso Disney-Fox

The Walking Dead

The Walking Dead, ora c’è il rischio cancellazione. E’ la fine?