in

Che cosa facevano gli attori di 13 Reasons Why prima di diventare famosi?

3) Brian D’Arcy James

13 Reasons Why

I più attenti di voi si saranno già resi conto, guardando la foto, di aver già visto questo attore in altre vesti. Ora i casi sono due: se siete dei telefilm addicted di livello pro, quasi sicuramente lo ricorderete in Smash, e contemporaneamente, se siete dei fan del genere musical, posso citarvi alcune sue partecipazioni, quali Next To NormalShrek, quest’ultimo come protagonista.

In 13 Reasons Why, invece, ci ricordiamo di lui come Andy Baker, marito di Olivia e padre della defunta Hannah. Prima di questo suo arrivo al successo, però, anche Brian ha dovuto faticare sui libri, e l’ha fatto studiando presso la Northwestern University. Ciò che sappiamo per certo, comunque, è che la passione per la recitazione è sempre stata con lui.

Scritto da Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

Walt disney

Tutto quello che c’è da sapere sul caso Disney-Fox

The Walking Dead

The Walking Dead, ora c’è il rischio cancellazione. E’ la fine?