in

Che cosa facevano gli attori di 13 Reasons Why prima di diventare famosi?

5) Michele Selene Ang

13 Reasons Why

Eletto da moltissimi fan personaggio più fastidioso di 13 Reasons Why, dobbiamo tenere in considerazione che non c’è nessuna attinenza tra l’attrice in questione e il personaggio che interpreta. Noi tutti ora pensiamo a lei come Courtney “vi prego qualcuno la faccia tacere” Crimsen, ma Michele Selene Ang, anche lei alla sua prima esperienza, ha fatto anche altro.

Potrà starci antipatica sul piccolo schermo, ma non è detto che debba essere così anche nella vita reale. Prima di essere associata a un determinato personaggio, Michele ha studiato sia danza classica che moderna, per un totale di sette anni, ai quali si aggiungono sei anni di studio di pianoforte e, nell’insieme, anche di canto. Infine, ha studiato anche recitazione presso la Fordham University. 

Scritto da Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

Walt disney

Tutto quello che c’è da sapere sul caso Disney-Fox

The Walking Dead

The Walking Dead, ora c’è il rischio cancellazione. E’ la fine?