in

Che cosa facevano gli attori di 13 Reasons Why prima di diventare famosi?

2) Amy Hargreaves

13 Reasons Why

Anche qui ci troviamo di fronte a un volto già noto, o che per lo meno abbiamo già visto in altre circostanze. Prima di diventare Lainie Jensen, ovvero la madre di Clay, Amy ha lavorato molto nel cinema, e tra le sue partecipazioni, anche se non esattamente recentissime, non possiamo dimenticarci di Michael Clayton. Ma prima ancora?

Tutti hanno un passato prima della fama, persino Amy (il cui personaggio, detto tra noi, mi stava abbastanza sulle scatole). E a dover essere onesti ciò che lei ha fatto a livello di studi ci azzecca davvero poco con il lavoro da attrice. Ha infatti prima studiato alla Fairfield University, e poi presso la New York University, laureandosi in scienze politiche. 

Scritto da Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

Walt disney

Tutto quello che c’è da sapere sul caso Disney-Fox

The Walking Dead

The Walking Dead, ora c’è il rischio cancellazione. E’ la fine?