in ,

13 motivi per amare Hannah Baker

Hannah Baker

13 Reasons Why è uno specchio opaco,
mostra solo quello che noi vogliamo che ci sia mostrato.
Riflette ciò che siamo, ciò che potremmo diventare e ciò che vorremmo essere.
Noi siamo Hannah Baker, siamo quelle cassette e siamo la sua eredità.

Non è semplice riuscire ad entrare in contatto con la psicologia del personaggio di Hannah, ma grazie all’ottimo lavoro fatto con la direzione e produzione di questa Serie Tv, diventa molto più automatico e istintivo. Ma chi è Hannah Baker? Cosa ci accomuna a lei? Molto più di quanto possiamo aspettarci (qui potete leggerne un approfondimento). Tanto che alla fine non abbiamo potuto fare a meno di amarla e sentirla vicina a noi.

Per questi tredici e molti altri motivi abbiamo amato e continueremo ad amare il suo personaggio.

#1 Non si dimentica

Hannah Baker

Hannah Baker non si dimentica.

Hannah Baker ha creato un’identità che sopravvive a se stessa, che vivrà oltre la sua vita concreta e fisica. Adesso lei è diventata la sua eredità, ha registrato la sua biografia attraverso i personaggi della sua vita.
La sua voce ormai è un ritornello eterno che precede il racconto di se stessa, delle sue paure e della sua fine. È qualcosa che abbiamo in testa e che ricordiamo vividamente ogni qualvolta è necessario. La sua storia è una sublime manipolazione che non smette mai di farci riflettere, è difficile persino avere un’opinione netta su quello che abbiamo visto in 13 Reasons Why. Tutto è estremamente soggettivo e purtroppo salvarsi non è mai così semplice.

Written by Alana Santostefano

Si fa fatica a vivere la realtà quando si è capaci di sognare, si è così tanto legati all'astratto che si pensa di dover costruire cose assurde nel presente dell'esistenza unicamente per convincersi di essere vivi.
Sono una sognatrice, una di quelle che si guarda attorno e immagina un'altra vita, una di quelle che non vede l'ora di andare in un posto chiamato 'se stessi' per poter guardare lontano e immaginarsi coperti di nuvole a volare sul tempo.

serie tv

7 attori delle Serie Tv che hanno “salvato” il loro personaggio

Serie Tv

Le 5 Serie Tv più viste al momento su Sky on Demand