in

Che cosa facevano gli attori di 13 Reasons Why prima di diventare famosi?

8) Brandon Flynn

13 Reasons Why

Ok gente, mettiamo un attimo le cose in chiaro: a me questo attore ha definitivamente rubato il cuore! È giovane, è bravo ed è pure carino! Voi mi direte “Ma è gay”… E vabbè, vorrà dire che sarò molto contenta per il suo fidanzato, che per la cronaca sembra essere Sam Smith. La sua interpretazione in 13 Reasons Why mi è davvero piaciuta!

E se inizialmente pensavo che avrei voluto ridurre a pezzettini il suo personaggio, Justin Foley, per essersi lasciato trasportare dalle scelte di Bryce senza reagire, alla fine della storia volevo solo che qualcuno lo aiutasse. Come ha fatto Brandon ad arrivare al successo? Studiando prima presso la New World School of Arts a Miami, e poi presso la Mason Gross School of the Arts, in New Jersey.

Scritto da Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

Walt disney

Tutto quello che c’è da sapere sul caso Disney-Fox

The Walking Dead

The Walking Dead, ora c’è il rischio cancellazione. E’ la fine?