in

Che cosa facevano gli attori di 13 Reasons Why prima di diventare famosi?

6) Ajiona Alexus

13 Reasons Why

Giovane attrice molto bella, è stata, come molti altri, una delle più difficili su cui trovare delle informazioni sulla fase pre-fama. È proprio questo, infatti, il rischio degli attori che si sono appena affacciati a questo mondo: sono molto bravi, ma di loro non sappiamo nulla. Nota per il ruolo di Sheri Holland, sono rimasta colpita, nel senso negativo del termine, quando ho scoperto che si trovava in una cassetta.

Rispetto a molti altri personaggi, quello di Ajiona cerca di fare ammenda e di rimediare, seppur con un lungo ritardo, ai suoi errori. Prima di approdare alla televisione, in ogni caso, l’attrice è stata una studentessa di arte e teatro alla Alabama School of Fine Arts. Bella e brava, mi chiedo come svilupperanno il suo personaggio nella prossima stagione.

Scritto da Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

Walt disney

Tutto quello che c’è da sapere sul caso Disney-Fox

The Walking Dead

The Walking Dead, ora c’è il rischio cancellazione. E’ la fine?