in

Che cosa facevano gli attori di 13 Reasons Why prima di diventare famosi?

9) Ross Butler

13 Reasons Why

Questo poteva tranquillamente salvarsi, come personaggio. Poteva scegliere di fare la cosa giusta, invece ha preferito aggiungere altri macigni sulle spalle di Hannah, che ha continuato a portarne il peso tutto da sola. Non mi dilungherò spiegandovi la mia opinione a riguardo, dato che non è il momento e di certo non è il luogo.

Pensiamo piuttosto all’attore che ha interpretato Zach Dempsey in 13 Reasons Why, ovvero Ross Butler. Come praticamente quasi tutto il cast di giovani, anche lui si trova alla sua prima esperienza, in una Serie Tv importante. Prima di arrivare qui, in ogni caso, aveva pensato di intraprendere ben altro percorso, studiando ingegneria chimica presso la Ohio State University. 

Scritto da Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

Walt disney

Tutto quello che c’è da sapere sul caso Disney-Fox

The Walking Dead

The Walking Dead, ora c’è il rischio cancellazione. E’ la fine?