Vai al contenuto
Home » The Haunting of Hill House » Cosa conviene guardare subito dopo The Haunting of Hill House? » Pagina 2

Cosa conviene guardare subito dopo The Haunting of Hill House?

OPZIONE 2: Per gli stomaci forti e i cuor di leone 

The Haunting of Hill House

Se non siete tipi che si spaventano facilmente allora quello che fa al caso vostro è una bella scorpacciata di Channel Zero. La serie tv di Syfy, composta finora da quattro stagioni, è forse uno dei migliori prodotti horror presenti in questo momento nel mondo seriale. Si tratta di una serie tv antologica che adatta storie diverse ma tutte tratte da famose creepypasta (il termine deriva da “copy and paste”, ovvero “copia e incolla” dato che queste storie venivano diffuse dagli stessi lettori proprio attraverso questo metodo).

Tutte le stagioni sono spaventose, assurde e sembrano nate direttamente dai nostri peggiori incubi. Forse una serie non adatta a tutti ma, se volete mettervi alla prova, questo show è il modo migliore per farlo.

The Haunting of Hill House

Più mainstream ma ancora capace di qualche guizzo geniale è senza dubbio American Horror Story. La serie tv creata da Ryan Murphy ha dato il via al ritorno dell’horror nel mondo televisivo. Non tutte le stagioni sono dei capolavori e alcune cadono presto nel ridicolo ma, se avete voglia di non dormire la notte, probabilmente Roanoke è la stagione che fa al caso vostro.

Pagine: 1 2 3 4 5