Vai al contenuto
Home » The Haunting of Hill House » Cosa conviene guardare subito dopo The Haunting of Hill House? » Pagina 3

Cosa conviene guardare subito dopo The Haunting of Hill House?

OPZIONE 3: Per i sentimentali

The Haunting of HIll House

A coloro che rientrano in questa categoria non possiamo non consigliare Supernatural, la serie tv più longeva del canale CW con all’attivo ben 14 stagioni di onorato servizio. Dean e Sam Winchester sono dei cacciatori, il loro è un “family business” al quale non possono sfuggire. Attraversando l’America in lungo e in largo danno la caccia a vampiri, poltergeist, lupi mannari e a demoniache presenze.

Di cose pazzesche ne vedrete parecchie: angeli caduti, leviatani, Lucifero e persino Dio. Al centro di tutto ci sono sempre i fratelli Winchester, invischiati in più drammi di quanti ne possa contare Beautiful. Ma ciò che rende la serie tv così bella è lo straordinario rapporto tra i due fratelli, disposti a tutto l’uno per l’altro (un po’ come i fratelli Crane di The Haunting of Hill House). La forza di Supernatural risiede proprio nel duo formato da Sam e Dean, invincibili quando sono insieme.

The Haunting of Hill House

Un’altra serie tv che unisce l’aspetto sovrannaturale a quello sentimentale è Stranger Things. La serie tv creata dai Duffer Brothers, uscita in sordina un paio di anni fa, è diventata in breve tempo un vero e proprio fenomeno di massa. I giovanissimi protagonisti della storia sembrano usciti dritti dritti dalla pagine di Stephen King (un autore che mette sempre al centro i sentimenti, non importa quanto terrificante possa essere la trama di contorno).

I piccoli losers di Hawkins si ritrovano invischiati in una faccenda più grande da loro. Una di quelle terribilmente da adulti, difficili da comprendere per chi guarda il mondo con occhi innocenti.

Pagine: 1 2 3 4 5