in

Una Serie Tv per ogni segno zodiacale

LEONE – PRETTY LITTLE LIARS

pretty-little-liars-segnoPotere e presunzione, volontà e determinazione, un segno forte e maestosamente dedito all’autorealizzazione. L’ego delle cinque protagoniste di Pretty Little Liars si espande a velocità mai viste, come quello del segno del Leone. Amano conquistare e lottare per avere nelle proprie mani il loro oggetto del desiderio. Il Leone adora essere apprezzato e in PLL non può che esserci un riscontro lampante e spiccato. Le protagoniste sono altamente suscettibili e sono ottime organizzatrici, e questo concorre a formare la loro personalità unica e grandiosa. Nell’elenco delle loro caratteristiche prendono spazio anche aspetti come l’orgoglio, il coraggio e il carisma che rende il Leone un segno molto più preparato rispetto ad altri ad intraprendere la carriera da leader.

Written by Alana Santostefano

Si fa fatica a vivere la realtà quando si è capaci di sognare, si è così tanto legati all'astratto che si pensa di dover costruire cose assurde nel presente dell'esistenza unicamente per convincersi di essere vivi.
Sono una sognatrice, una di quelle che si guarda attorno e immagina un'altra vita, una di quelle che non vede l'ora di andare in un posto chiamato 'se stessi' per poter guardare lontano e immaginarsi coperti di nuvole a volare sul tempo.

serie tv

È ufficiale la cancellazione di Person of Interest

Gif-recensione New Girl 5×12: Jess is the new Enzo Miccio