in

Una Serie Tv per ogni segno zodiacale

Se le serie Tv fossero persone avrebbero un loro caratteristico segno zodiacale. Ma le serie Tv sono molto più di semplici esseri mortali. Una serie Tv è un pasticcio di personaggi, ambientazioni e generi. Questo insieme di aspetti concorrono a creare una sorta di aura che riveste ognuna di loro.

Se le serie Tv avessero un loro segno zodiacale, quale sarebbe?!

Difficile immaginare un solo segno per una serie, ma ognuno di questi telefilm ha un suo fil rouge che collega i fatti ed i personaggi, sempre e comunque. Seguendo questa linea guida possono essere associati segni e serie Tv, in un connubio esplosivo.

ARIETE – HOW TO GET AWAY WITH MURDER

how to get away segnoTestarda e impulsiva, così viene descritta l’Ariete. Potremmo usare questa descrizione per Annalise, ma sarebbe un delitto non estenderla anche al resto del team, che episodio dopo episodio si rivela sempre più simile a lei, nelle azioni come nel cuore. How To Get Away With Murder si adegua perfettamente all’esuberanza, all’impulsività e all’incoscienza dell’Ariete. Non può però essere dimenticata la natura sentimentale nonchè passionale che inonda questa e, più in generale, tutte le serie di Shonda (la nostra cara e grande amica). Ma l’Ariete si contraddistingue anche per la sua individualità, un pò come tutti i protagonisti di HTGAWM che preferiscono di gran lunga finire nei guai per aver provato a risolvere tutto da soli (vedi Wes) piuttosto che ricevere aiuto da altri.

Written by Alana Santostefano

Si fa fatica a vivere la realtà quando si è capaci di sognare, si è così tanto legati all'astratto che si pensa di dover costruire cose assurde nel presente dell'esistenza unicamente per convincersi di essere vivi.
Sono una sognatrice, una di quelle che si guarda attorno e immagina un'altra vita, una di quelle che non vede l'ora di andare in un posto chiamato 'se stessi' per poter guardare lontano e immaginarsi coperti di nuvole a volare sul tempo.

serie tv

È ufficiale la cancellazione di Person of Interest

Gif-recensione New Girl 5×12: Jess is the new Enzo Miccio