in

Una Serie Tv per ogni segno zodiacale

SCORPIONE – GAME OF THRONES

Game of ThronesGame of Thrones potrebbe essere associato per ogni piccolo aspetto ad ogni segno, ma la cosa che più colpisce è appunto la versatilità dei temi trattati e la violenza (emotivamente intesa) della serie. Lo Scorpione è un animale pronto a colpire, a distruggere ed autodistruggersi. Il segno in questione è pieno di risorse, profondo e serio. Le caratteristiche appena descritte potrebbero essere estese anche al creatore della serie che è evidentemente incline alla mancanza di tatto propria di un segno come lo Scorpione. GOT ha creato negli anni un terreno di scena perfetto preparando il tutto per ogni situazione o dimensione. Un perfetto scenario in cui vivere e… morire!

Written by Alana Santostefano

Si fa fatica a vivere la realtà quando si è capaci di sognare, si è così tanto legati all'astratto che si pensa di dover costruire cose assurde nel presente dell'esistenza unicamente per convincersi di essere vivi.
Sono una sognatrice, una di quelle che si guarda attorno e immagina un'altra vita, una di quelle che non vede l'ora di andare in un posto chiamato 'se stessi' per poter guardare lontano e immaginarsi coperti di nuvole a volare sul tempo.

serie tv

È ufficiale la cancellazione di Person of Interest

Gif-recensione New Girl 5×12: Jess is the new Enzo Miccio