in

Una Serie Tv per ogni segno zodiacale

PESCI – NEW GIRL

new girl segnoJess, Nick, Cece, Schmidt, Winston… tutti ossessionati da qualcosa, tutti pronti ad aiutarsi a vicenda. Non c’è segno più adeguato se non quello dei Pesci. Ognuno di loro nuota in una direzione opposta, ogni tanto si scontrano, ma poi tornano a nuotare cambiando sempre direzione. Sono emotivi e sensibili, rapresentano ognuno di noi, a volte in maniera estremizzata, altre volte in maniera perfetta. Riescono persino ad essere realistici e pratici, anche se in questo Jess vince su tutti. Questi aspetti così contraddittori tra di loro li porta ad autodistruggersi, essendo vulnerabili, ma non perdono mai il loro spirito combattivo e vincente. Sono così, persone mutevoli, come New Girl, come il segno dei Pesci. Vivono in un mondo costruito ad hoc per i loro bisogni e per le loro necessità. Dall’esterno appaiono sprovveduti e infantili, ma ci identifichiamo immancabilmente in ognuno di loro ed in qualunque loro atteggiamento o azione.

Written by Alana Santostefano

Si fa fatica a vivere la realtà quando si è capaci di sognare, si è così tanto legati all'astratto che si pensa di dover costruire cose assurde nel presente dell'esistenza unicamente per convincersi di essere vivi.
Sono una sognatrice, una di quelle che si guarda attorno e immagina un'altra vita, una di quelle che non vede l'ora di andare in un posto chiamato 'se stessi' per poter guardare lontano e immaginarsi coperti di nuvole a volare sul tempo.

serie tv

È ufficiale la cancellazione di Person of Interest

Gif-recensione New Girl 5×12: Jess is the new Enzo Miccio