in

Una Serie Tv per ogni segno zodiacale

GEMELLI – REVENGE

emily revengeAmanda…emmmm cioè Emily sebbene condivida alcune sue caratteristiche con il Toro, ha tutto il diritto di essere eletta rappresentante del segno dei Gemelli. Una donna che ragiona rapidamente, impaziente di conoscere tutto immediatamente. Irrequieta e capace di fare più cose contemporaneamente rispetto a quante ne riesca a pensare, caotica nel senso positivo del termine, un po’ come tutta la serie Revenge. Ed è intorno a questo che ruota la serie: la vendetta. Quando è desideroso di un qualcosa, il Gemelli si mette subito all’opera per averla, senza alcun timore per le possibili conseguenze. Questo aspetto la porta a non riuscire a distinguere la dimensione del bene da quella del male. Questo segno possiede inestimabile fascino, come d’altronde anche Emily…emmm cioè Amanda, che possiede un intelletto fuori dal comune.

Written by Alana Santostefano

Si fa fatica a vivere la realtà quando si è capaci di sognare, si è così tanto legati all'astratto che si pensa di dover costruire cose assurde nel presente dell'esistenza unicamente per convincersi di essere vivi.
Sono una sognatrice, una di quelle che si guarda attorno e immagina un'altra vita, una di quelle che non vede l'ora di andare in un posto chiamato 'se stessi' per poter guardare lontano e immaginarsi coperti di nuvole a volare sul tempo.

serie tv

È ufficiale la cancellazione di Person of Interest

Gif-recensione New Girl 5×12: Jess is the new Enzo Miccio