in

Una Serie Tv per ogni segno zodiacale

TORO – BETTER CALL SAUL

Better Call Saul segnoPaziente e testardo, il Toro è lento e riflessivo nelle sue decisioni e ama la logica come strumento fondamentale per i suoi affari. Il Toro è un calcolatore freddo e razionale, proprio come Saul Goodman. Lo spin-off di Breaking Bad ha nel suo DNA l’esenza di questo segno zodiacale. Sempre pronto ad imparare e gestire le situazioni con la massima tranquillità e risolutezza. Dedica tempo e determinazione a costruire la sua vita detestando i cambiamenti che potrebbero distruggere quell’equilibrio che ha costruito nel tempo impegnandosi con tanta dedizione.

Written by Alana Santostefano

Si fa fatica a vivere la realtà quando si è capaci di sognare, si è così tanto legati all'astratto che si pensa di dover costruire cose assurde nel presente dell'esistenza unicamente per convincersi di essere vivi.
Sono una sognatrice, una di quelle che si guarda attorno e immagina un'altra vita, una di quelle che non vede l'ora di andare in un posto chiamato 'se stessi' per poter guardare lontano e immaginarsi coperti di nuvole a volare sul tempo.

serie tv

È ufficiale la cancellazione di Person of Interest

Gif-recensione New Girl 5×12: Jess is the new Enzo Miccio