in

Una Serie Tv per ogni segno zodiacale

BILANCIA – QUANTICO

quantico pause segnoQuantico è Alex Parrish? Sembra essere proprio così. In questo caso diviene semplice associare questa serie al segno della Bilancia. Nel telefilm (chiedo venia per aver usato questo termine così italiano, ma necessitavo urgentemente di un sinonimo), c’è un’assurda ricerca di un equilibrio sopra ogni cosa, una ricerca, manco a dirlo, inutile, visto il caos che diventa protagonista in ogni episodio. Nel profondo però, possiamo dire che in (o, in alternativa, a) Quantico gli agenti agiscono nel modo migliore, o in quello che loro ritengono sia il migliore possibile, sono molto pratici e disinvolti, senza parlare poi dell’inaudito charme che possiedono.

Written by Alana Santostefano

Si fa fatica a vivere la realtà quando si è capaci di sognare, si è così tanto legati all'astratto che si pensa di dover costruire cose assurde nel presente dell'esistenza unicamente per convincersi di essere vivi.
Sono una sognatrice, una di quelle che si guarda attorno e immagina un'altra vita, una di quelle che non vede l'ora di andare in un posto chiamato 'se stessi' per poter guardare lontano e immaginarsi coperti di nuvole a volare sul tempo.

serie tv

È ufficiale la cancellazione di Person of Interest

Gif-recensione New Girl 5×12: Jess is the new Enzo Miccio