in

Una Serie Tv per ogni segno zodiacale

CAPRICORNO – HANNIBAL

hannibal segnoHannibal, grande diplomatico e calcolatore. L’uomo mascherato per eccellenza. Per quanto personaggi come lui, una volta scoperti, vengono visti come sociopatici e mentalmente instabili non si può negare che bisogna avere un fascino ed un’intelligenza fuori dal comune per non essere smascherati e per condurre una vita normale. Hannibal e l’intera crew che lavora al suo fianco nascondono una personalità che sfiora l’equilibrio dinamico. Il Capricorno è il segno giusto per ognuno di loro. Sono segnati dalla volontà di essere responsabili, materialistici e pessimisti. Nel sociale sono desiderosi di raggiungere il vertice, che darebbe loro il perfetto alibi mentre cercano di realizzare il proprio fine. Il Capricorno non è di sua natura impulsivo, ed è per questo che a volte assistiamo alla sua decadenza quando è chiamato a decidere in fretta per una situazione critica.

Written by Alana Santostefano

Si fa fatica a vivere la realtà quando si è capaci di sognare, si è così tanto legati all'astratto che si pensa di dover costruire cose assurde nel presente dell'esistenza unicamente per convincersi di essere vivi.
Sono una sognatrice, una di quelle che si guarda attorno e immagina un'altra vita, una di quelle che non vede l'ora di andare in un posto chiamato 'se stessi' per poter guardare lontano e immaginarsi coperti di nuvole a volare sul tempo.

serie tv

È ufficiale la cancellazione di Person of Interest

Gif-recensione New Girl 5×12: Jess is the new Enzo Miccio