in

I 10 cast delle Serie Tv con i migliori rapporti di amicizia al loro interno

8 Il cast di Scrubs

Se seguite Zach Braff sui social avrete notato che lui non interpreta solo J.D., lui è J.D.! Infatti con il suo personaggio condivide una grande solarità e una spiccata autoironia. Ma non sono queste le uniche cose che ha in comune con il suo personaggio: infatti anche Zach, come il dottor Dorian, ha un amico a cui è molto legato e questo è proprio Donald Faison che in “Scrubs” interpretava il suo migliore amico Turk. La loro amicizia è nata sul set della Serie, ma non si è affievolita col tempo. I due sono così legati che Zach è stato il testimone di nozze di Donald.

Tra l’altro i due attori hanno festeggiato Pasqua insieme, come sembra dalla foto postata sui social da Zach Buff domenica scorsa. Chissà se hanno mangiato una bistecca… Non è la prima volta però che i due vengono visti insieme. E del resto i due attori, insieme al loro collega John C. McGinley  (conosciuto soprattutto per aver interpretato il Dottor Cox), avevano anche festeggiato insieme l’arrivo del nuovo anno due anni fa. Sul set della Serie Tv gli attori hanno legato molto e per questo, quando possono, si rivedono per poter trascorrere un po’ di tempo insieme.

Written by Marilisa Di Maio

Classe 95, laureata in "Lettere Classiche". Adoro le serie comedy e i dramma che ti strappano il cuore, senza alcuna via di mezzo. Il mio sogno sarebbe quello di avere la motivazione e l'ottimismo di Leslie Knope, ma mi sveglio ogni mattina con la stessa voglia di vivere di April Ludgate...

serie tv

Requiem for a Black Mirror

serie tv

X-Files, Gillian Anderson ribadisce il suo addio “Questa è la fine per me”