in

I 10 cast delle Serie Tv con i migliori rapporti di amicizia al loro interno

7 Il cast di Breaking Bad

breaking bad

Anche sul set della famosa Serie Tv, “Breaking Bad”, sono nate splendide amicizie! Se il rapporto nella Serie Tv tra Walter White e Jesse Pinkman è tutt’altro che semplice e idilliaco, invece nella realtà i due attori che interpretano questi iconici personaggi vanno più che d’accordo. Bryan Cranston e Aaron Paul hanno legato molto e sono rimasti amici, anche quando nel 2013 le riprese dello show sono terminate.

Si riuniscono spesso per girare dei simpatici video in cui si divertono insieme. Ricordiamo il cortometraggio per promuovere gli Emmy nel 2014 in cui Bryan Cranston e Aaron Paul lavoravano in un banco dei pegni o l’assurdo video per i sessantanni di  Bryan Cranston. Aaron Paul inoltre in un’intervista, parlando del suo collega, ha detto: “Amo Bryan più di quanto si creda. Lui è uno dei miei migliori amici. Dopo l’ultimo giorno delle riprese, abbiamo fatto dei tatuaggi del simbolo di Br Ba e il giorno successivo Bryan mi ha inviato un sms con scritto “mi manchi già”. Ma non solo Aaron e Bryan sono molto amici: durante le riprese l’intero cast era diventato una grande famiglia! 

Written by Marilisa Di Maio

Classe 95, laureata in "Lettere Classiche". Adoro le serie comedy e i dramma che ti strappano il cuore, senza alcuna via di mezzo. Il mio sogno sarebbe quello di avere la motivazione e l'ottimismo di Leslie Knope, ma mi sveglio ogni mattina con la stessa voglia di vivere di April Ludgate...

serie tv

Requiem for a Black Mirror

serie tv

X-Files, Gillian Anderson ribadisce il suo addio “Questa è la fine per me”