in

I 10 cast delle Serie Tv con i migliori rapporti di amicizia al loro interno

2 Il cast di How To Get Away With Murder

meme

Sul set di “How To Get Away With Murder” sono nate grandissime amicizie: è molto frequente infatti vedere gli attori insieme anche al di fuori del set. Viola Davis, infatti, quando a febbraio 2017 ha rinnovato i voti di matrimonio dopo 12 anni di nozze con il marito Julius Tennon, ha invitato tutti gli attori della Serie Tv alla cerimonia. Inoltre, guardando il profilo Instagram di Aja Naomi King, che interpreta il ruolo di Michaela, possiamo notare che trascorre davvero molto tempo in compagnia di Alfred Enoch, l’attore che recita il ruolo di Wes.

Alcuni hanno anche ipotizzato che tra i due sia potuto nascere l’amore, ma dagli attori non è stato confermato nulla. Quello che è sicuro è che Alfred e Aja si adorano e sono molto uniti. Ma anche Matt McGorry e Jack Falahee, che sono rispettivamente Asher e Connor nella Serie Tv, sono molto legati e sono anche andati a fare un viaggio insieme. Insomma la Serie Tv “How to Get Away With Murder” ha fatto nascere un bel po’ di amicizie.

Written by Marilisa Di Maio

Classe 95, laureata in "Lettere Classiche". Adoro le serie comedy e i dramma che ti strappano il cuore, senza alcuna via di mezzo. Il mio sogno sarebbe quello di avere la motivazione e l'ottimismo di Leslie Knope, ma mi sveglio ogni mattina con la stessa voglia di vivere di April Ludgate...

serie tv

Requiem for a Black Mirror

serie tv

X-Files, Gillian Anderson ribadisce il suo addio “Questa è la fine per me”