Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » I 10 cast delle Serie Tv con i migliori rapporti di amicizia al loro interno

I 10 cast delle Serie Tv con i migliori rapporti di amicizia al loro interno

Chi trova un amico trova un tesoro, soprattutto sul set di una Serie Tv! Per realizzare gli show che guardiamo e apprezziamo, gli attori devono lavorare a lungo con i loro colleghi per creare qualcosa che sia davvero degno di nota. Trascorrere tanto tempo con persone così diverse può portare alla nascita di rivalità, ma anche di solidi rapporti di amicizia.

Abbiamo già parlato delle star che si odiavano sul set e oggi invece vogliamo scoprire i cast delle Serie Tv che hanno uno splendido rapporto e che sono diventati una grande famiglia.

Scopriamo insieme i 10 cast delle Serie Tv con i migliori rapporti di amicizia al loro interno!

1 Il cast di How I Met Your Mother


Il cast della sitcom “How I Met Your Mother” dopo nove stagioni è diventato una grande famiglia, come gli attori hanno spesso sottolineato. In particolar modo tra Cobie Smulders e Neil Patrick Harris è nata una grandissima amicizia: infatti la bellissima Cobie ha fatto una vacanza a Firenze insieme a Neil e suo marito. Inoltre non è un caso che Neil abbia voluto coinvolgerla nel suo nuovo progetto lavorativo, la Serie Tv Netflix “Lemony Snicket Una Serie di sfortunati eventi”.

Infatti in questa Serie Tv Cobie Smulders ha fatto un piccolo cameo, interpretando la madre dei tre piccoli Baudelaire. E ricordate la commozione di Lily nel dover salutare il suo partner televisivo Jason Segel a cui si era tanto affezionata? Gli attori di How I Met Your Mother hanno davvero legato sul set e per loro è stato difficile dirsi addio al termine delle riprese.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10